Resta in contatto

Calciomercato

La Juventus sfida Conte e l’Inter per Pellè

Graziano Pellè, in scadenza di contratto con lo Shandong Luneng, sembra destinato al ritorno in Italia anche alla luce delle nuove norme sul decurtamento dei maxi ingaggi della massima lega cinese.

Derby d’Italia per Graziano Pellè. L’attaccante di Monteroni, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, potrebbe tornare in Italia alla chiusura della sua storia con lo Shandong. Dopo una carriera senza apici in Serie A, con l’unico gol segnato, con la maglia del Parma, proprio al Lecce, Pellè vestirebbe finalmente la maglia di una big della Serie A. Dopo l’interessamento dell’Inter, anche la Juventus starebbe pensando a lui per assicurarsi un numero 9 di scorta per l’attacco. Alla Juventus manca un centravanti di fisico e d’area: Pellè è uno dei candidati insieme a Llorente del Napoli.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Curaggiu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Altra perchia??

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Calciomercato