Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcatori: comanda Coda, ma dietro arriva un trio

Il bomber campano resta a quota 10 reti e rimane in vetta alla classifica cannonieri del campionato cadetto. Ad inseguirlo a 9 però ora sono in tre. A Francesco Forte del Venezia si sono aggiunti Davide Diaw del Pordenone e Leonardo Mancuso dell’Empoli. I due hanno timbrato il cartellino nell’ultimo turno.

Massimo Coda ancora davanti a tutti. Il 32enne, ariete dell’attacco di Eugenio Corini, vive la sosta al comando della classifica marcatori. Le dieci segnature raccolte da Hispanico però non bastano a fare il vuoto. A 9 reti, al momento dello stop del torneo cadetto, c’è un trio di altri cannonieri che stanno costruendo le fortune delle proprie squadre. Francesco Forte, guida offensiva del Venezia, elemento seguito anche da Pantaleo Corvino in estate, è ora accompagnato da Davide Diaw e Leonardo Mancuso.

Diaw, 29enne nato a Cividale del Friuli, sta vivendo il suo miglior momento stagionale. Con il Pordenone, l’attaccante segna consecutivamente da 5 gare, conoscendo solo lo stop di Pordenone-Cremonese 1-2 a causa dell’assenza per squalifica. Più sparse sono le cifre di Mancuso. Dei suoi 9 gol, 4 sono stati realizzati…in una gara. Virtus Entella-Empoli 2-5 ha infatti ospitato lo storico poker messo a segno dal 28enne ex allievo di Zeman. Al Gastaldi, Mancuso è andato a segno quattro volte in 15′, dal 56′ al 71′. Un record.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce