Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Grandioso lavorare per Galliani e Berlusconi, seguiamo il modello Milan. La A? Un sogno”

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato della situazione del suo club e del campionato all’emittente inglese Stats Perform News.

CAMPIONATO. “Andare in massima serie col Monza è un sogno che si spera si avvererà. Qui abbiamo portato il modus operandi del Milan, sempre alla ricerca di costruire un’organizzazione importante ricordando i grandiosi e numerosi successi dei rossoneri nel mondo. Siamo di fronte ad una stagione difficile. Ci sono molti club forti, quelli retrocessi dalla A l’anno scorso che hanno mantenuto tutti i giocatori migliori e quelli che la scorsa stagione avevano costruito una rosa per la promozione e hanno fallito. Penso che la Serie B di quest’anno sia la più difficile degli anni recenti”.

CLUB. “Lavorare per Berlusconi e Galliani è grandioso perché tutta l’attenzione dei media è su di te. Sicuramente tutti pensano che il Monza debba vincere ogni partita perché queste due persone sono entrate nella storia del calcio vincendo così tanto. E questo è esattamente il nostro obiettivo. Conosco molto bene il desiderio di Berlusconi e Galliani, è quello di raggiungere la Serie A e vincere ogni partita. Condividiamo la stessa mentalità perché sono cresciuto con loro da quando avevo nove anni. Per me è un onore essere l’allenatore qui”, ha continuato l’allenatore biancorosso”.

BOA E BALO. Loro sono arrivati ​​qui in Serie B grazie alla conoscenza con Berlusconi e Galliani e anche con me come allenatore, dato che li ho allenati al Milan e abbiamo avuto un ottimo rapporto. Si sono ambientati molto bene, si allenano sempre duramente, danno l’esempio mostrando la volontà di portare me, Berlusconi, Galliani e Monza in Serie A. Finora sono stati importanti, speriamo possano darci ancora di più per ordine, per realizzare il sogno. Abbiamo un giusto mix di giocatori esperti e grandi giovani talenti per raggiungere i nostri obiettivi. Giocatori come Balotelli e Boateng possono aiutare Mota, Carlos Augusto, Frattesi, Colpani o Bettella, tutti under 21 di Italia e Portogallo”.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sulla squadra biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LegioX
LegioX
3 anni fa

La dignita’, questa sconosciuta.

Articoli correlati

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del club si sta delineando sempre...
Le parole rilasciate dall'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo ai microfoni de La Gazzetta dello...
Lo ha dichiarato Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa prepartita di Genoa-Monza ...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce