Prima di ritorno per i giallorossi, che cercheranno di approcciare al meglio la seconda metà di campionato dopo il pari con l’Empoli.
Inizia da Lignano Sabbiadoro il girone di ritorno del Lecce, che domani alle 14 sarà ospite del Pordenone. Ostacolo complicato per Mancosu e compagni, che cercheranno di allungare la striscia di cinque risultati utili consecutivi. E, al contempo, di respingere l’attacco dei neroverdi che chiudono la zona playoff a -2 dai giallorossi
Corini dovrà fare i conti con le solite assenze, distribuite sui vari reparti. Dietro mancheranno Dermaku e Calderoni, a centrocampo pesa la squalifica di Tachtsidis oltre all’infortunio di Listkowski mentre in attacco è ancora out Pettinari. In compenso importante il rientro dalla squalifica di bomber Coda.
Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menu a tendina. A fine sondaggio pubblicheremo l’undici più votato da voi supporter
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.4-3-1-2
Gabriel
Fabio Lucioni
Marco Mancosu
Massimo Coda
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








