Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Clotet può contare su una coppia d’attacco con ottima intesa

Questa sera Pep Clotet farà il suo esordio sulla panchina del Brescia contro l’ex Eugenio Corini e potrà contare sull’ottima intesa mostrata da Ayé e Donnarumma.

Nel clamoroso 3-3 contro il Cittadella ha preso appunti, questa sera invece sarà a bordo campo per dare indicazioni alla squadra. Il battesimo nel calcio italiano per Pep Clotet ha un luogo ben preciso: stadio Via del Mare di Lecce, ore 19.

L’allenatore catalano – come scrive il Corriere della Sera di Brescia – stasera potrà contare sulla coppia d’attacco composta da Ayé e Donnarumma che sabato ha mostrato una grande intesa. I due centravanti sono andati a segno, Donnarumma ha colpito un palo, Ayé si è visto negare la tripletta per un soffio. E, proprio dai piedi e dalle motivazioni di Donnarumma, così come riporta TifoBrescia.it, passano le ambizioni e le future vittorie del Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario