Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campedelli: “Monza favorito dall’arbitro, se vogliono che il Chievo sparisca lo faremo”

Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli.

Queste le parole del primo dirigente clivense riportate da alfredopedulla.com: “Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. Non sono abituato a lamentarmi, tutti possono sbagliare, ma gli errori di oggi sono inaccettabili. Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. Vanno fermati, è stato qualcosa di inaccettabile. Hanno fatto un’entrata da codice penale su Garritano, l’arbitro ci ha penalizzato in maniera evidente. Il Chievo? Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. C’è accanimento nei nostri confronti, questa storia va avanti da quattro anni. Sono veramente stanco. È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
3 anni fa

Non è tanto il Chievo che deve sparire…. è che il Monza a quanto pare deve andare per forza in serie A. Vedi Monza Empoli e altre……

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

I lotito, i galliani, i cellino, de laurentiis… soltanto quando spariranno si potrà sperare in un calcio diverso!

Articoli correlati

Il successo dei giallorossi fu il secondo atto del filotto di sette risultati utili che...

Si è chiusa definitivamente la vicenda che aveva portato il club di Campedelli all’esclusione dal...

La scomparsa del Chievo Verona dal mondo del calcio è una vicenda che ha interessato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce