Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Torniamo a vincere in casa! Squadra in forma”

Si potrebbe andare verso la riconferma della formazione che si è imposta a Cremona, con il possibile inserimento di Mancosu dal primo minuto.

RODRIGUEZ. “Non viene da un percorso lineare in una questa settimana. Non ci sono problemi, lo abbiamo fatto rigenerare dopo il carico di lavoro. In avanti anche Yalcin sta crescendo e sta migliorando la sua condizione”.

GALLO. Sta lavorando dall’inizio dell’anno molto bene. A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani”.

MANCOSU. E’ disponibile per giocare ha lavorato bene in settimana”.

MASELLI. Lo tengo in grande considerazione, lui non sente la pressione della partita e anche in un momento delicato. Sta a lui ora cogliere le possibilità che avrà, così come ha fatto Gallo che poi ha giocato titolare contro la Cremonese. Ho giovani di grande qualità che mi permettono di alzare l’intensità degli allenamenti”.

COSENZA. Sono pericolosi e attaccano bene la profondità, con giocatori come Tremolada e Carretta. Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati. Abbiamo preparato la gara con il loro 3-4-1-2, ma se dovessero cambiare modulo cambierebbe veramente poco”.

EMERGENZA CASALINGA. Sicuramente questa situazione sta pesando. In questo campionato come questo non avere i tifosi in casa ci penalizza. Però quello che emerge è un dato oggettivo e contro il Cosenza abbiamo un’opportunità per invertire il trend”.

CONTINUITA’. Ringrazio i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità a questo successo. Fino a questo momento c’è mancato qualche guizzo ed è su questo che stiamo lavorando. Fino a quando potremo lotteremo per la promozione  diretta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi si fà il conto di fare una bella mangiata rimane a digiuno, restiamo calmi e attenti il Cosenza non è da sottovalutare assolutamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

State calmi….sono I facili entusiasmi a nascondere le più tremende delusioni

papas
papas
3 anni fa

FORZA RAGAZZI !!! Domani in campo per i 3 punti !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza mister portaci alla vittoria!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

serve lo stesso atteggiamento visto fuori casa!

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce