Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corini: “Torniamo a vincere in casa! Squadra in forma”

Si potrebbe andare verso la riconferma della formazione che si è imposta a Cremona, con il possibile inserimento di Mancosu dal primo minuto.

RODRIGUEZ. “Non viene da un percorso lineare in una questa settimana. Non ci sono problemi, lo abbiamo fatto rigenerare dopo il carico di lavoro. In avanti anche Yalcin sta crescendo e sta migliorando la sua condizione”.

GALLO. Sta lavorando dall’inizio dell’anno molto bene. A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani”.

MANCOSU. E’ disponibile per giocare ha lavorato bene in settimana”.

MASELLI. Lo tengo in grande considerazione, lui non sente la pressione della partita e anche in un momento delicato. Sta a lui ora cogliere le possibilità che avrà, così come ha fatto Gallo che poi ha giocato titolare contro la Cremonese. Ho giovani di grande qualità che mi permettono di alzare l’intensità degli allenamenti”.

COSENZA. Sono pericolosi e attaccano bene la profondità, con giocatori come Tremolada e Carretta. Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati. Abbiamo preparato la gara con il loro 3-4-1-2, ma se dovessero cambiare modulo cambierebbe veramente poco”.

EMERGENZA CASALINGA. Sicuramente questa situazione sta pesando. In questo campionato come questo non avere i tifosi in casa ci penalizza. Però quello che emerge è un dato oggettivo e contro il Cosenza abbiamo un’opportunità per invertire il trend”.

CONTINUITA’. Ringrazio i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità a questo successo. Fino a questo momento c’è mancato qualche guizzo ed è su questo che stiamo lavorando. Fino a quando potremo lotteremo per la promozione  diretta”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News