Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un gioia per entrare nel club dei 50 gol

Solo un gol e Marco Mancosu entrerà nell’esclusivo club dei marcatori giallorossi capaci di realizzare 50 reti con la maglia del Lecce.

L’occasione giusta potrebbe essere nella partita contro il Cosenza. Il capitano ha recuperato dal problema muscolare che lo ha fermato nella trasferta di Cremona, una settimana ai box per ricaricare le batterie e riprendere a correre magari segnare per la cinquantesima volta con la maglia che ha contraddistinto la sua carriera. Le presenza con la casacca dei salentini sono 168, e fino a questo momento le reti messe a segno sono 49, un dato che lo porta già nella top 10 dei marcatori della storia del Lecce, ma il centrocampista sardo non intende fermarsi qui, le possibilità per scalcare la classifica e superare mostri sacri del calibro di Chevanton e Pasculli, gente che di professione faceva l’attaccante, ci sono tutte.

IL COSENZA. I calabresi sono già stati colpiti dal fantasista sardo nel recente passato, è accaduto nelle due stagioni disputate nel campionato di Serie C, prima nel torneo 2016-17 con un gran tiro dalla distanza, specialità della casa, e poi anche nel successivo campionato, quello poi vinto con Liverani in panchina, sempre con una conclusione da lontano che permise alla formazione allenata dal tecnico romano di portare a casa l’intera posta in palio. Questa sera ci sono tutte le condizioni per ripetersi e firmare la 50° rete con la maglia della sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il successo sul campo del Sassuolo è nato dal secondo gol da professionista del terzino transalpino...
La Lega Serie A ha reso noti gli orari del 34°turno...
Arriva la sanzione pecuniaria per il club di via Costadura...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce