Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasquetta giallorossa, ricordate l’ultima volta?

In una pasquetta da passare in casa ci sarà il Lecce a fare compagnia a tanti tifosi che davanti al televisore vivranno momenti di normalità.

Probabilmente sarebbe stato meglio vivere questa gara in trasferta all’Arena Garibaldi, approfittando delle miti temperature, oppure magari vicino mare con il televisore o qualsiasi altro tipo di dispositivo sintonizzato per seguire i giallorossi in terra toscana, ed invece saremo tutti a casa con gli occhi puntati allo schermo per spingere da casa il Lecce verso un risultato da tutti auspicato.

Non è però la prima volta che il Lecce fa compagnia a tanti tifosi nel giorno del lunedì dell’angelo, l’ultima volta era accaduto proprio nel campionato 2018/19, quando nel giorno di Pasquetta, in serata a Perugia, sotto un classico diluvio umbro la squadra, all’epoca, allenata da Fabio Liverani, conquistò i tre punti sul terreno di gioco impantanato del Curi, grazie ad un gol di La Mantia e alla marcatura, nella seconda frazione di gioco, di Filippo Falco. Un successo che permise a quella formazione di affrontare la sfida contro il Brescia, all’epoca di Corini, con maggiore serenità e di mettere così nel mirino la promozione in Serie A, diretta. Ancora una volta nel giorno di pasquetta ancora una volta una trasferta che può essere nuovamente decisiva come fu quella contro il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
3 anni fa

Andrea mio ….non ti dimenticheremo mai!!!!! La zita mia….la zita ti Lu Lecce mia?❤️

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce