Resta in contatto

News

Pisa, De Vitis: “Il Lecce ha vinto con un solo tiro e con un evidente errore arbitrale”

Nel dopogara di Pisa-Lecce ha parlato ai canali ufficiali del Pisa il centrocampisti Alessandro De Vitis.

“È complicato commentare questa sconfitta perché, di fatto, abbiamo concesso un tiro in porta da fuori area a fine primo tempo da fuori area e il calcio di rigore. Abbiamo disputato una partita di grande attenzione sotto diversi aspetti, concedendo una sola occasione alla squadra più in forma del momento. Il Lecce ha un organico di altissima qualità. Penso ci sia stata una reazione da parte nostra alla prova di Pescara, peccato per gli episodi che sicuramente non ci hanno favorito. Se vogliamo guardare il lato positivo di questa partita sicuramente c’è stata la prestazione. Il rigore? E’ evidente a tutti che sia stato commesso un errore. Gli errori possono commetterli anche gli arbitri, ma dispiace quando c’è poca collaborazione e poco dialogo”.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News