Resta in contatto

News

Bucchi sul rush finale in B: “Lecce lanciatissimo, all’ultima può festeggiare assieme all’Empoli”

L’allenatore Christian Bucchi si è pronunciato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport circa la lotta per la promozione in Serie A.

“L’Empoli merita il primo posto, ma bisogna vedere come ripartirà dopo il Covid. Certo che il calendario lo aiuta, con Salernitana-Monza e Monza-Lecce. All’ultima giocherà con il Lecce e potrebbero fare festa insieme. I giallorossi sono infatti lanciatissimi, giocano bene e vincono partite che magari prima pareggiavano. Come tutte le retrocesse il Lecce ha avuto bisogno di un po’ di tempo, ma ora è competitivo, con una difesa solida ed un Coda che non sbaglia un colpo. Per non rischiare, però, deve arrivare a Monza senza la Salernitana di mezzo e almeno a +4″.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ernesto
Ernesto
5 giorni fa

In che senso, biscotto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Noooo davvero ??? Non lo sapevo

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News