Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Venezia, Modolo: “Partita influenzata da episodi. Speriamo nel VAR in B, cambia le stagioni!”

Il capitano del Venezia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa della Salernitana. Nelle dichiarazioni raccolte da trivenetogoal si legge tutta la delusione dopo la rimonta subita nel finale.

“In spogliatoio eravamo abbastanza affranti, ma martedì c’è un’altra partita fondamentale per noi e dobbiamo ricaricare le batterie subito. C’è delusione, ci siamo parlati nello spogliatoio, bisogna ripartire dai primi sessanta minuti di oggi. Ripartiamo dai primi 60 minuti e poi cercheremo di rifarci”.

Oggi la partita è stata influenzata da due o tre episodi che hanno determinato il risultato finale. C’è un rigore negato a Johnsen, un fuorigioco inesistente sempre a Johnsen e il secondo gol era da annullare. Non è facile il ruolo dell’arbitro, magari sono abituati al Var, speriamo che arrivi presto anche in Serie B perché può cambiare una stagione. E’ la mia presenza n. 240 con la maglia del Venezia, è un traguardo molto importante e sono onorato di far parte della storia di questo club”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Lecce e Monza hanno speso il triplo delle altre di B, ovviamente fanno sentire il loro peso in lega e sugli arbitraggi. Castori è l’anti calcio ma quei dilettanti ci mettono il cuore e stanno insieme a vere corazzate comprate per andare direttamente in A, nonostante le risorse limitate, nonostante Lotito NON voglia andare in A. Anche io rosicherei se fossi di Lecce e dovessi passare dai playoff.

R.v.
R.v.
3 anni fa

Peggio mi sento………rigore non dato.

Forza Lecce
Forza Lecce
3 anni fa

Anche con il VAR i campani saranno …..campani

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce