Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Frattesi: “Contro il Lecce un’occasione troppo importante per non coglierla”

Il centrocampista del Monza, a segno nell’1-3 contro la Salernitana prima della doppietta di Balotelli, ha commentato la gara ai microfoni di Dazn.

SULLA PROMOZIONE DIRETTA: “Crederci è d’obbligo alla luce dei risultati. Dobbiamo recuperare e a tenere i piedi per terra per la prossima partita“.

SUL 3-5-2: “E’ un modulo che permette di stare più coperti e ripartire con gli esterni alti. Nel primo tempo non riuscivo a trovare la posizione ma il secondo tempo mi sono trovato meglio. Vittoria meritata“.

SU BALOTELLI: “Sicuramente può essere l’arma in più del Monza. Se sta bene non c’entra niente con la Serie B. Se decide di giocare così sarà molto difficile per i difensori“.

SU BROCCHI: “Ho un ottimo rapporto con lui anche se all’inizio dell’anno è stata dura perché mi chiedeva cosa che non pensavo di poter fare. Poi però abbiamo trovato il giusto feeling. Finalmente ora dovrà pagare la scommessa“.

SUL LECCE: “Se vinciamo andiamo al secondo posto? E’ un’occasione troppo ghiotta da non provare a coglierla. Daremo tutto“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arrigo
Arrigo
13 giorni fa

Appello per Courigno,se non riesci a vincere, almeno no perdere, okkiaperti

nico maio
nico maio
15 giorni fa

da salernitano: attenti all’arbritro! Penso che noi, voi, squadre come Venezia, Spal etc. hanno avuto durante il campionato episodi a favore e a sfavore, come normale che sia. Guardo in casa nostra: aiutati chiaramente a Verona e in casa col Venezia, penalizzati chiaramente col Pordenone in casa, col Chievo in casa e col Monza. Penso si possa dire lo stesso per voi (ma non mi esprimo) e altre squadre. Il Monza e’ a senso unico. Galliani ha avuto 10 giorni per prepare bene ste cose dietro le quinte. in bocca al lupo e vinca il migliore (tra noi…il MOnza e’… Leggi il resto »

Marco
Marco
15 giorni fa

Una vergogna con i punti di vantaggio che avevamo su terza e quarta che dovremo andarci a giocare la promozione diretta a Monza…Corini ha colpe gravissime e con lui chi gli ha fatto tre anni di contratto. Ora li Sara durissima e anche un pareggio non basterebbe in quanto ci supererebbe la Salernitana. Grazie Corini, grazie ragazzi. Sp erando di cambiare idea martedì, ma ci credo poco.

cuoregranata
cuoregranata
15 giorni fa

il tuo gesto che hai fatto ieri dopo ilgol non mi è piaciuto peccato che giocatori nella salernita di salerno non c e ne sono ai miei tempi quando giocavo quella mano te l avrei ficcato al culo e t avrei fatto saltare i denti comunque da ora in avanti che ti possano colpire tutte le sfortune impossibili ed immaginabili a quel moro dico solo che e na merda perciò si trova in b

Nninu
Nninu
15 giorni fa

Intanto abbiamo noi 3 punti in più, siamo quelli che abbiamo vinto più di tutti in trasferta, abbiamo il capocannoniere del campionato…. neanche per loro sarà proprio una passeggiata

Sololecce
Sololecce
15 giorni fa

Sono anch’io dell’avviso che bisogna attenderli.
Se Pettinari non è in condizione io metterei Mancosu seconda punta e Rodriguez farlo entrare con l’avversario già sfiancato.

Gino
Gino
15 giorni fa

Dovremo stare attenti e ripartire giocando in contropiedie loro devono giocare il tutto per tutto…noi attentedere coperti e nelle ripaetenze far male, speriamo di capire questo e non scoprirci come facciamo spesso in casa

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario