Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Frattesi: “Contro il Lecce un’occasione troppo importante per non coglierla”

Il centrocampista del Monza, a segno nell’1-3 contro la Salernitana prima della doppietta di Balotelli, ha commentato la gara ai microfoni di Dazn.

SULLA PROMOZIONE DIRETTA: “Crederci è d’obbligo alla luce dei risultati. Dobbiamo recuperare e a tenere i piedi per terra per la prossima partita“.

SUL 3-5-2: “E’ un modulo che permette di stare più coperti e ripartire con gli esterni alti. Nel primo tempo non riuscivo a trovare la posizione ma il secondo tempo mi sono trovato meglio. Vittoria meritata“.

SU BALOTELLI: “Sicuramente può essere l’arma in più del Monza. Se sta bene non c’entra niente con la Serie B. Se decide di giocare così sarà molto difficile per i difensori“.

SU BROCCHI: “Ho un ottimo rapporto con lui anche se all’inizio dell’anno è stata dura perché mi chiedeva cosa che non pensavo di poter fare. Poi però abbiamo trovato il giusto feeling. Finalmente ora dovrà pagare la scommessa“.

SUL LECCE: “Se vinciamo andiamo al secondo posto? E’ un’occasione troppo ghiotta da non provare a coglierla. Daremo tutto“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario