Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattesi: “Contro il Lecce un’occasione troppo importante per non coglierla”

Il centrocampista del Monza, a segno nell’1-3 contro la Salernitana prima della doppietta di Balotelli, ha commentato la gara ai microfoni di Dazn.

SULLA PROMOZIONE DIRETTA: “Crederci è d’obbligo alla luce dei risultati. Dobbiamo recuperare e a tenere i piedi per terra per la prossima partita“.

SUL 3-5-2: “E’ un modulo che permette di stare più coperti e ripartire con gli esterni alti. Nel primo tempo non riuscivo a trovare la posizione ma il secondo tempo mi sono trovato meglio. Vittoria meritata“.

SU BALOTELLI: “Sicuramente può essere l’arma in più del Monza. Se sta bene non c’entra niente con la Serie B. Se decide di giocare così sarà molto difficile per i difensori“.

SU BROCCHI: “Ho un ottimo rapporto con lui anche se all’inizio dell’anno è stata dura perché mi chiedeva cosa che non pensavo di poter fare. Poi però abbiamo trovato il giusto feeling. Finalmente ora dovrà pagare la scommessa“.

SUL LECCE: “Se vinciamo andiamo al secondo posto? E’ un’occasione troppo ghiotta da non provare a coglierla. Daremo tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Arrigo
Arrigo
2 anni fa

Appello per Courigno,se non riesci a vincere, almeno no perdere, okkiaperti

nico maio
nico maio
2 anni fa

da salernitano: attenti all’arbritro! Penso che noi, voi, squadre come Venezia, Spal etc. hanno avuto durante il campionato episodi a favore e a sfavore, come normale che sia. Guardo in casa nostra: aiutati chiaramente a Verona e in casa col Venezia, penalizzati chiaramente col Pordenone in casa, col Chievo in casa e col Monza. Penso si possa dire lo stesso per voi (ma non mi esprimo) e altre squadre. Il Monza e’ a senso unico. Galliani ha avuto 10 giorni per prepare bene ste cose dietro le quinte. in bocca al lupo e vinca il migliore (tra noi…il MOnza e’ il migliore solo per altri aspetti…)

Marco
Marco
2 anni fa

Una vergogna con i punti di vantaggio che avevamo su terza e quarta che dovremo andarci a giocare la promozione diretta a Monza…Corini ha colpe gravissime e con lui chi gli ha fatto tre anni di contratto. Ora li Sara durissima e anche un pareggio non basterebbe in quanto ci supererebbe la Salernitana. Grazie Corini, grazie ragazzi. Sp erando di cambiare idea martedì, ma ci credo poco.

cuoregranata
cuoregranata
2 anni fa

il tuo gesto che hai fatto ieri dopo ilgol non mi è piaciuto peccato che giocatori nella salernita di salerno non c e ne sono ai miei tempi quando giocavo quella mano te l avrei ficcato al culo e t avrei fatto saltare i denti comunque da ora in avanti che ti possano colpire tutte le sfortune impossibili ed immaginabili a quel moro dico solo che e na merda perciò si trova in b

Nninu
Nninu
2 anni fa

Intanto abbiamo noi 3 punti in più, siamo quelli che abbiamo vinto più di tutti in trasferta, abbiamo il capocannoniere del campionato…. neanche per loro sarà proprio una passeggiata

Sololecce
Sololecce
2 anni fa

Sono anch’io dell’avviso che bisogna attenderli.
Se Pettinari non è in condizione io metterei Mancosu seconda punta e Rodriguez farlo entrare con l’avversario già sfiancato.

Gino
Gino
2 anni fa

Dovremo stare attenti e ripartire giocando in contropiedie loro devono giocare il tutto per tutto…noi attentedere coperti e nelle ripaetenze far male, speriamo di capire questo e non scoprirci come facciamo spesso in casa

Articoli correlati

Il centrocampista del Monza è stato intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport. SCOMMESSA CON BROCCHI....

Altre notizie

Calcio Lecce