Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Livorno degli ex Lecce Amelia e Dubickas retrocede in D

A seguito della sconfitta con la Pro Sesto patita ieri, i labronici retrocedono matematicamente nel quarto livello nazionale. Tanta amarezza per l’ex portiere, guida tecnica della squadra

Il Livorno conclude nel peggiore dei modi una stagione tribolatissima e lascia la Serie C al pari di Pistoiese e Lucchese, troppo distanziate in classifica da Pro Sesto e Giana. Il lituano Dubickas, trasferitosi in prestito dal Lecce, non è riuscito a firmare il sesto gol stagionale, sarebbe stato il terzo consecutivo. Un suo colpo di testa fallito in avvio avrebbe potuto portare in avanti prima del vantaggio ospite di Bismark. Nel finale, dopo il vano forcing livornese, è giunto poi il gol del raddoppio.

Marco Amelia ha commentato così la triste retrocessione del Livorno in D dopo 28 anni di professionismo con tanto di apparizione in Coppa UEFA:  “Il peso di questo risultato per me è indescrivibile -si legge su Amaranta-. Dovevamo fare meglio ma nel primo tempo non siamo andati bene e abbiamo sbagliato troppo. Avevo preparato questa sfida sul piano tecnico, dovevamo vincerla sotto questo aspetto visto che è tutto l’anno che la squadra dimostra di non aver personalità.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 25enne, 25 presenze tra C, B, A e Coppa Italia in maglia Lecce (con...
L'attaccante ed il tecnico richiesti rispettivamente da Feralpisalò e Cosenza...

L’attaccante lituano, che resterà in prestito fino a giugno al Pordenone, ha firmato un contratto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce