Resta in contatto

Calciomercato

Pellè rifiuta l’offerta di rinnovo del Parma: sarà svincolato

L’attaccante salentino non ha accettato la proposta del suo attuale club, ovvero rimanere in Emilia per essere l’elemento d’esperienza dell’attacco di Maresca.

Graziano Pellè ed il Parma si dicono addio. L’attaccante di Monteroni, in scadenza il prossimo 30 giugno, ha deciso infatti di rifiutare la proposta del ds Pederzoli, ovvero rimanere un altro anno al Tardini e fare da chioccia per il nuovo corso parmigiano in attacco. Dal 1° luglio l’ex Lecce sarà così libero di trovarsi una nuova sistemazione. Alla finestra c’è, tra i tanti, anche il suo mentore Pantaleo Corvino. Nulla di concreto, ma il futuro di Pellè è ora tutto da scrivere.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato