Resta in contatto

Calciomercato

Benevento, per Insigne c’è l’ok di Caserta. Ma senza rinnovo sarà comunque cessione

Il futuro dell’esterno offensivo campano a metà tra le positive valutazioni tecniche dell’allenatore e le strategie di mercato.

Roberto Insigne non è fuori dal progetto tecnico del Benevento, ma potrebbe comunque essere ceduto. Il fratello d’arte è infatti stato da un lato valutato positivamente dal neo allenatore Fabio Caserta, ma dall’altro deve risolvere i nodi contrattuali. Andando in scadenza, infatti, rischierebbe di lasciare i giallorossi a parametro zero la prossima estate.

Così Insigne potrebbe restare al Vigorito, ma solo se andasse a rinnovare il suo contratto. Alla finestra un’ampia platea, di cui ha fatto parte anche il Lecce che ha chiesto informazioni al Benevento. La pista non è sfumata perché, fondamentalmente, non è mai stata così concreta. Qualora vi fosse un’opportunità low-cost, tuttavia, sarebbero in parecchie a cercare di approfittarne.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato