Resta in contatto

News

GdS – Canotto, rischio asta: numerosi club interessati

L’esterno del Chievo è uno dei profili attenzionati da Corvino. In attesa delle vicissitudini burocratiche dei clivensi, si sono avvicinati altri club del campionato cadetto.

Luigi Canotto è uno dei pezzi pregiati del Chievo, estromesso dal campionato ma ancora in attesa della ratifica della decisione del Coni da parte della Figc. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ribadisce l’interessamento del Lecce per l’esterno offensivo 27enne. Le lungaggini burocratiche legate al ricorso al Tar che il Chievo presenterà, però, potranno scatenare un’asta per Canotto: più compagini seguono l’atleta e il futuro potrebbe essere imprevedibile.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News