Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Caserta: “Di Lecce ho un ricordo bellissimo. Occhio ai salentini, saranno protagonisti”

Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha presentato il match con il Lecce in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Ottopagine.

GLIK. “E’ ritornato questa mattina. Oggi si è allenato a parte. Bisogna vedere domani come sta soprattutto dal punto di vista fisico perché è uscito negli ultimi minuti a causa di un problemino. Niente di grave, ma bisogna capire quanto ha recuperato. Valuterò domani”.

MODULO. “A Napoli abbiamo a giocato per parecchio tempo con un centrocampo a tre. Il sistema di gioco è relativo. Dipende dalle caratteristiche dei tre centrocampisti, ma al di là del sistema di gioco la squadra ha fatto un’ottima gara. Esterni? Abbiamo delle qualità a piede invertito che possono fare bene. E’ una soluzione che adotterò anche più avanti”.

MONCINI. “Sta molto meglio rispetto all’inizio. Ha ripreso un po’ di condizione fisica, facendo bene anche a Napoli. Valuterò domani chi far giocare, ma sicuramente Moncini può giocare novanta minuti in questo momento. Sau o Moncini? Hanno caratteristiche diverse. Sono forti entrambi, nessuno è in vantaggio. Vedremo domani”.

LECCE.E’ sicuramente una squadra molto forte. Sarà una delle protagoniste di questo campionato. Siamo all’inizio, guardo la squadra. Sia singolarmente che di collettivo è molto forte. Dobbiamo stare attenti. Da calciatore ho giocato a Lecce, ho un ricordo bellissimo, al di là della retrocessione. Purtroppo andò male”.

AMICHEVOLE DI NAPOLI. “Non bisogna esaltarci per quanto successo al Maradona, alla fine era un’amichevole nel corso della quale entrambe abbiamo fatto giocare elementi che hanno trovato poco spazio. E’ stata una bella serata, ma non dobbiamo pensarci più. I ragazzi sanno che per diventare più forti serve lavorare tanto. Abbiamo dei margini notevoli, le vittorie e le prestazioni ti aiutano a far crescere la consapevolezza di essere bravi”.

ACAMPORA. “Sta crescendo dal punto di vista fisico. Gli mancava il ritmo della gara, si sta mettendo alla pari degli altri. Può giocare dall’inizio. Saranno valutazioni che farò in base all’avversario. La squadra può giocare a due o a tre sia con Acampora che senza di lui”.

LOTTA PROMOZIONE.E’ troppo presto fare delle valutazioni. Ci sono delle squadre che sono partite con l’intento di vincere il campionato, ma al momento non c’è una favorita perché i valori non possono venire fuori dopo tre giornate”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Grande Caserta, onore a te, con questa maglia hai dato il sangue e sudore cosa che vorremmo vedere da tutti i nostri calciatori. Onore a te.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

brau cristianu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce