Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, tre punti e rosso a Brunetta. Solo pari Pisa: Lecce terzo a due dalla vetta

Il lunedì di campionato si conclude con il successo dei ducali prossimi avversari del Lecce. Un punto invece per la capolista e la Cremonese.

Sarà un Parma forte del ritorno al successo interno quello che domenica prossima arriverà a Lecce. I gialloblù hanno infatti superato di misura il Vicenza grazie ad un gol di Benedyczak, resistendo al ritorno dei veneti nonostante l’inferiorità momentanea (poi verrà espulso anche il biancorosso Di pardo) dettata dall’espulsione di Brunetta. L’argentino sarà così costretto a saltare il match del Via del Mare.

Intanto il Lecce risale la classifica fino al terzo posto, approfittando dei ko di Benevento e Reggina e del pari della Cremonese. Davanti oltre ai giallorossi vince solo il Brescia corsaro al Vigorito, mentre delude il Pisa bloccato in casa dall’Ascoli. Ora tra Baroni ed i nerazzurri ci sono solo due punti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

Confermo tutto quello che ha scritto l’ amico e tifoso Andrea.. dopotutto Pablito non ha offeso nessuno e ce ne avessimo di calciatori con la sua classe e voglia di giocare…il Presidente deve parlare in privato chiamando Allenatore e Giocatore e Corvino che ultimamente lo vedo poco sui Social….per il resto Forza Lecce sempre.

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Direi che la situazione in classifica non è male… Ieri ho visto un Lecce con personalità, attento e gradevole. L’uniche note stonate sono state il gol preso da polli, facendosi saltare centralmente senza provare nemmeno a fare fallo o comunque a contenere l’avversario e il ruolo di Pablo che a mio modo di vedere dovrebbe essere utilizzato più da seconda punta che da trequartista alle spalle di Coda….
Pablo ha bisogno del gol, ha bisogno di giocare per dimostrare ( si vede dalla ferocia con la quale entra in campo) ! Il ragazzo si allena e l’esternazione fatta pubblicamente dal presidente, seppur con cognizione di causa, non so quanto possa essere gradita al giovane calciatore ( che comunque rappresenta un capitale per la società..) che si è sempre dato da fare… Insomma non mi vede tanto d’accordo… i media sono parte del gioco, la società civile è questa e l’uso che la società fa di questi strumenti mediatici nuoce gravemente alla comunicazione tra soggetti…
Non credo che il Presidente possa mettere a tacere la libertà individuale di un tesserato conferendo in sede di rassegna stampa, meglio se ci sia un sereno confronto in privato….
Forza Lecce

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
L'ex attaccante del Lecce ha commentato il ko dei giallorossi in casa del Parma...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce