Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Quanto vale questa vittoria? Solo tre punti. Noi bravi nell’attesa”

L’allenatore del Pisa si esprime così dopo l’importante vittoria contro il Lecce.

VITTORIA DEL COLLETTIVO. “Quanto vale? Tre punti intanto, ottenuti contro una squadra forte, limitata bene. Il Lecce ha avuto solo una situazione pericolosa ed è una nota di merito per noi. Una bellissima vittoria. Quando vinco sono sempre contento, il Lecce mi è anche simpatico. Vivo i momenti positivi con tranquillità”.

MASTINU E NICOLAS. “Il portiere ha avuto un problema ieri, oggi ha provato ma non riusciva a buttarsi dalla parte dolente. Una contusione. Mastinu ha la febbre, niente di particolare”. 

CHIAVE. “Noi più intensi? Sicuramente sì, il primo tempo è stato equilibrato, il Lecce manovrava di più e noi abbiamo avuto un occasione importante con Marin. Nella ripresa abbiamo fatto gol e ci siamo difesi bene. Con Sibilli e Marsura potevamo raddoppiare e poi abbiamo tenuto lontano il Lecce lontano dalla possibilità di far gol”.

LIVIERI. “E’ ovvio che Nicolas è un giocatore importante, ma solo in condizione fisica. Non avevo timore per Livieri, si è destreggiato bene con cross e parate non complicatissime ma dove doveva dare tranquillità. La difesa aveva bisogno di un portiere forte”.

FINALE: “A Sibilli chiedevo di stare sotto le punte, tendeva ad allargarsi e non potevamo perdere un uomo nelle loro ripartenze. Quando entra fa la differenza? Allora non lo faremo giocare titolare in nessuna partita. Masucci ha giocato molto bene, noi abbiamo fatto più attesa che attacco ma penso che lui abbia vinto tutti i duelli con i centrali. Sono soddisfatto”.

EPISODI DISCUSSI. “Il rosso non dato a Hjulmand su Marin e il presunto mani di Beruatto? Almeno Orsato lo lascio stare, è un arbitro straordinario, secondo me ha visto bene. Il VAR va bene ma senza esagerare”.

RUOLINO DI MARCIA. “Stiamo facendo benissimo, è innegabile. Questo deve dare energia ai ragazzi per continuare nelle prossime partite”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Quintino Specchiarello
Quintino Specchiarello
2 anni fa

D’Angelo non incensi il suo Pisa, il lecce è stato nettamente superiore. Cosa ha avuto in più la sua squadra, la componente fortuna ed un arbitro arrogante che non mette in verifica il fallo di mano su tiro di stranezza. Tutto qui. Ci vediamo a Lecce.

Franz
Franz
2 anni fa

Solo e sempre Lecce.💛❤💛❤💛❤

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

E dall’ inizio del campionato che sto dicendo che Baroni è un allenatore incompetente. Con questo elemento il Lecce non va in serie A . Va’ esonerato subito.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Intanto hai perso… Al

AL
AL
2 anni fa

Pisa anticalcio.

Roby
Roby
2 anni fa
Reply to  AL

Siete tristi e vi capisco…tranquilli il Pisa lo trovate ogni 19 partite. Siete una squadretta mediocre con giocatori mediocri….volevate buttare giù la torre……peccato noi festeggiamo sotto la torre e voi a nanna… comunque vi terrò aggiornati sul meteo che c’è in vetta…..ciao ciao

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  Roby

Mi spiace per te ma rimarrete in B. Non siete all’ altezza per ora. Ringraziate Baroni che è un allenatore incompetente altrimenti oggi avremmo vinto con almeno 4 gol di scarto.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa
Reply to  Roby

Avete fatto un tiro in porta e vi è andata di lusso. A noi mancava il bomber ( infortunato ) altrimenti col c@**o che avreste vinto. Tranquilli ci vedremo al Via del Mare…

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Roby

Ma piantala ringraziate Abisso.!!

Quintino Specchiarello
Quintino Specchiarello
2 anni fa
Reply to  Roby

Hai un futuro da cabarettista da buon toscano. Il lecce è di un altro pianeta comunque vediamo in seguito come vanno le cose.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  AL

No Baroni allenatore incompetente

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  AL

Le partite si vincono facendo gol e no tenere palla. Eppoi il Pisa non ha fatto catenaccio. Tirate in porta e bene allora forse vincete. E dire che il Pisa è anticalcio vuol dire non capire niente di calcio. Ogni tanto guarda le partite del Pisa.

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Moreno

Ringraziate Abisso.!!

Alessandro Chiellini
Alessandro Chiellini
2 anni fa
Reply to  AL

Ve le abbiamo suonate. Salutate la capolista. Bye bye

Franz
Franz
2 anni fa

Ringraziate Abisso. Forza Lecce.💛❤

Franz
Franz
2 anni fa

A Maggio ne parliamo Forza Lecce sempre.💛❤💛❤

Alby
Alby
2 anni fa

Si chiu culu ca giudizio

Luca
Luca
2 anni fa

Menomale che lo ha detto anche il mister del pisa nell attesa, il lecce ha fatto la partita e il pisa ha trovato il gol nell unico tiro in porta, va bene cosi ragazzi, vincere le ultime due e chiudere il girone di andata 37 punti questo è il nostro obiettivo possiamo farcela forza ragazzi ❤💛❤💛❤💛❤

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Luca

Già. Hai ragione mio omonimo ma devo aggiungere che almeno una occasione gol mancata grida vendetta….

Roby
Roby
2 anni fa
Reply to  Luca

Ma che partita avete visto…..

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  Luca

Ma sei sicuro di aver visto la partita del Lecce?

Articoli correlati

Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...
Il centrocampista francese, ormai opzionato dal Lecce per la stagione che verrà, ha segnato tre...
nicola sansone
Il 32enne, firmatario del gol-vittoria contro l’Empoli, ritorna nello stadio dove ha disputato due stagioni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce