Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce cerca una nuova sistemazione per Paganini e Vera

Non solo mercato in entrata per i salentini: Corvino e Trinchera al lavoro anche in ottica sfoltimento degli esuberi.

Con la cessione di Bjarnason già formalizzata e quella di Meccariello in dirittura d’arrivo, non si ferma certo un mercato in uscita che il Lecce ha solo appena iniziato. Pressoché tutti gli elementi a disposizione di Marco Baroni hanno trovato il proprio ruolo ed utilizzo, ma c’è anche chi è considerato fuori dal progetto tecnico e dovrebbe così trovare una nuova sistemazione. Oltre ai noti Pisacane e Benzar, fuori lista da agosto, i nomi principali sono quelli di Luca Paganini e Brayan Vera.

Il romano doveva essere ceduto al Cosenza in estate, ma la trattativa è inaspettatamente saltata in extremis. Così, complice le buone prestazioni nelle amichevoli, il 7 giallorosso è stato più volte impiegato da Baroni per sopperire ad assenze complice la duttilità tattica sempre dimostrata. Già nelle ultime gare dell’anno solare non è stato però convocato per scelta tecnica (grazie ad una rosa quasi sempre in forma ed al completo), anticipando ciò che sarebbe avvenuto in gennaio. Ora il Lecce è alla ricerca di una sistemazione per lui, sia in prestito che a titolo definitivo (avendolo preso a zero, anche una cifra bassissima rappresenterebbe una plusvalenza), ed anche se al momento non si sono registrate trattative a breve qualcosa potrebbe muoversi.

Capitolo Vera: ad inizio stagione Baroni ha provato a dargli delle occasioni, anche perché la giovane età ed il pesante contratto (con 700mila euro annui è tra i più pagati al Lecce) erano elementi che chiedevano un tentativo di valorizzazione. Le risposte non sono però state all’altezza ed il colombiano classe 1999 è stato scavalcato nelle gerarchie prima da Gallo e poi da Barreca. Anche lui non convocato quasi mai nel mese di dicembre, nonostante non abbia mercato Corvino e Trinchera cercheranno di trovargli una destinazione che possa quantomeno garantirgli di non rimanere inattivo fino a giugno. Ma, in questo caso, sarà più difficile.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Più che Paganini sarebbe meglio sbarazzarsi di Olivieri un bidone colossale. Vera in eccellenza sicuramente troverà una squadra che lo prende in prestito.

Last edited 2 anni fa by Zodiaco
AL
AL
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Mava, è la prima volta che lo ripeti

Lu Lecce Nesciu
Lu Lecce Nesciu
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Abbaccurcate

franco
franco
2 anni fa

Vera e Benzar tonfi di Melluso

Franz
Franz
2 anni fa

Vera uguale…Zuta almeno questo siamo riusciti a cederlo con il colombiano sarà complesso trovargli una sistemazione neanche in prestito contratto….zavorra.!! Paganini dovrebbe accasarsi a Perugia.

Grifo
Grifo
2 anni fa
Reply to  Franz

Da perugino, qui non si dice nulla di Paganini da noi dunque si spera in una fake news

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Al bar sotto casa mia.

Manlio Giaracuni
Manlio Giaracuni
2 anni fa

Meluso un bravo ds, ma l’acquisto di Vera è palese esempio di come non può essere considerato un grande ds. Veramente assurdo.

Dario
Dario
2 anni fa

Errore gravissimo, più o meno come farsi incastrare da un obbligo di riscatto a 3 milioni per Olivieri.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Dario

Vero, l’errore c’è stato e probabilmente questo condiziona la necessità di impiegarlo per non vanificare l’investimento, ma ditemi in quale campagna acquisti non ci sono stati almeno uno o due errori. Con Galliani cosa avrebbero dovuto fare i tifosi del Monza? Ci vuole un po’ di equilibrio nei giudizi. Per conto mio mi limito a benedire il giorno che è arrivato Corvino, per noi è un lusso altro che storie

AL
AL
2 anni fa

Ben detto.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  Dario

Olivieri un bidone colossale, forse qualche squadra di oratorio di periferia lo può prendere a parametro zero.

Lu Lecce Nesciu
Lu Lecce Nesciu
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Abbaccurcate

Filippo
Filippo
2 anni fa

E Benzar poi… non ne parliamo

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce