Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Boloca: “Lecce e Cremonese sono attrezzate ma noi ce la giochiamo”

Il centrocampista dei giallazzurri ha parlato all’edizione frusinate de Il Messaggero.

In ogni partita entriamo in campo per portare a casa la vittoria. Non vogliamo mai accontentarci e mentalmente l’approccio deve essere quello di volere sempre di più per raggiungere il nostro obiettivo. Lavoriamo per arrivare il più in alto possibile, sempre, non ci poniamo limiti. Riconosco che Lecce e Cremonese siano squadre molto attrezzate con tasso tecnico importante, ma secondo me noi non siamo da meno. Stiamo dimostrando di giocarcela con tutti.

Regista o mezzala? Mi trovo bene in entrambi i ruoli e li interpreto sempre con grande dedizione. Come ci dice sempre Mister Grosso, non è importante il ruolo o il modulo, ma il modo in cui scendi in campo. Il percorso calcistico che ho fatto mi ha aiutato a crescere e a diventare l’uomo che sono oggi.

Ringrazio ogni giorno il percorso che ho fatto perché mi ha aiutato a crescere e a diventare l’uomo che sono oggi. Oggi apprezzo ancora di più tutto quello che ho adesso. Ho sempre lavorato per raggiungere il sogno di diventare calciatore. Sono un privilegiato. Faccio il lavoro più bello del mondo. Posso lavorare su me stesso ogni giorno, faccio qualcosa che tutti i bambini sognano di fare per questo mi sento ancora più responsabilità addosso. Nel tempo libero amo ascoltare la musica, mi aiuta a concentrarmi.

Sono anche impegnato nel sociale, sono ambasciatore di una Onlus che si chiama Edu, una associazione che si occupa di raccolta fondi per l’educazione e l’istruzione. A Frosinone non mi manca nulla. Sono in un grande club, storico. Lo staff è fantastico, dal diettore al magazziniere. La gente e i tifosi ci fanno sentire sempre supportati e amati. E’ un posto dove uno può crescere e star bene. Il mio sogno? Arrivare in A col Frosinone”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Sabato può venire pure la Juve dobbiamo vincere.

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce