Baroni: “Partita durata pochissimo. Dovevamo essere più cattivi sottoporta”

Il tecnico del Lecce commenta così la partita persa a Reggio Calabria in sala stampa.

ANDAMENTO. “La partita è durata pochissimo, ci sono state tante interruzioni. Abbiamo fatto 64 ingressi in area senza tirare. Però dovevamo essere più lucidi e cattivi sottoporta. In questo campionato regnerà equilibrio fino alla fine. Solo al 100’ dell’ultima partita sapremo chi andrà in Serie A. Il pallone non restituito alla fine? Ormai non fa parte del regolamento, noi prima di ogni partita chiediamo all’arbitro se ci si deve fermare o meno e noi non ci fermiamo mai, anche quando accade contro di noi. Siamo la squadra più corretta del campionato e lo dicono i numeri. Conviene parlare di altri temi e lasciar fuori questo”.

LA REGGINA. “Il mio addio? Io sono un professionista, mi sono comportato da tale in ogni situazione, la società e i dirigenti lo sanno molto bene. Oggi gli amaranto hanno fatto la loro partita, favorita anche dalla nostra prestazione non di spessore“.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
86 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
4 anni fa

Quistu ete Corini culli capiddhri

Silvio Tempesta
4 anni fa

Caro Sig. Baroni, dovresti spiegare a tutta la tifoseria giallo-rossa cos’hai contro ragazzi come Gallo, Mayer, Jandrey, Rodriguez, Litskoski, etc. spiegando e i motivi, mentre preferisci i “sarcofaghi” come Barreca, Asencio, Ragusa, etc.
Non ti rendi conto che col tuo carattere di mer** e la tua presunzione di grande mago del calcio stai rovinando ragazzi di grandi prospettive danneggiando il capitale è l’immagine dell’U. S. Lecce.
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIII.!!!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Tonio
4 anni fa

Forza Monza dai che lunedì il Pisa vince

alors
4 anni fa

BARONI devi chiedere scusa ai tifosi che hanno subito questa umiliazione . E a tutta la città di LECCE.

alors
4 anni fa

Una squadra vergognosa guidata da un dilettante.

alors
4 anni fa

Baresi, S U K A T E E E

Alexxx
4 anni fa

Penosi. Come mai?
Perché Baroni si ostina con Helgason?
Barreca ancora sotto tono.
Calabresi oggi off.
E in avanti ancora insiste con Asencio e Ragusa?
Se gioca così perde anche in casa col pordenone retrocesso… Non è possibile scadere così alla fine.
Serve un cambio di mentalità.

alors
4 anni fa
Reply to  Alexxx

Camina cujune, va tifa la cujonese

Vito
4 anni fa

Una squadra che vuole la a deve avere i crampi lei no la squadra avversaria

alors
4 anni fa
Reply to  Vito

Ma non i crampi finti dei reggini, barese lurido

Paolo
4 anni fa

Baroni spiegami il cambio di Strafezza che è l’unico che non doveva uscire!!

alors
4 anni fa
Reply to  Paolo

risparmio contro il Pisa

Oriagiallorossa
4 anni fa

È questo che fa arrabbiare di questo mister, non ammettere che la squadra oggi non ha proprio giocato, sbagliando praticamente tutto ! Bastava essere onesti. Si può anche perdere una partita, ma senza lottare mai !

alors
4 anni fa

tifa brindisi, oriese

Alexxx
4 anni fa
Reply to  alors

Onore a chi tifa Lecce fuori dalla provincia, anche dai nostri fratelli baresi. Chi offende i nostri tifosi non è leccese. Basta con questi campanilismi, sono da trogloditi.

alors
4 anni fa
Reply to  Alexxx

Camina cujune, Li cujuni va tifane la cujinese

Articoli correlati

Il difensore angolano è rientrato subito da titolare dopo aver scontato i due turni di...
Il Lecce torna a fare punti in una partita dove contava tantissimo il risultato positivo....

Altre notizie