Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Tribuzzi: “Crediamo alla Serie A. Il Monza? Gara preparata nel migliore dei modi”

I giallazzurri, prossimi avversari del Monza, non vogliono mollare la presa in vista del finale di campionato. Il centrocampista Alessio Tribuzzi si è pronunciato così durante la trasmissione radiofonica Goal, in onda su Radio Deejay.

“Credo che per entrare nei playoff ci serviranno altri 9 punti, ma noi vogliamo vincerle tutte per ottenere il miglior posizionamento possibile. Senza quelle due-tre gare sbagliate saremmo stati a giocarci la promozione diretta. Ma abbiamo sempre dato tutto e siamo cresciuti attraverso quei passi falsi, abbiamo sempre reagito dopo le batoste”.

“Non serve a niente pensare al passato, abbiamo fatto comunque una grande stagione, ora pensiamo al Monza e speriamo nell’aiuto del pubblico: sono certo che faremo una grande prestazione per onorare una sfida così importante, che stiamo preparando nel migliore dei modi”.

“Bellissimo avere tanti tifosi al seguito, siamo orgogliosi di questo sostegno e avvertiamo un grosso senso di responsabilità nei confronti della gente che ci segue in casa e in trasferta. Quando non si può vincere è importante fare comunque risultato, a Terni siamo stati bravi a crederci fino alla fine, è stato un buon punto e infatti l’abbiamo festeggiato con i tifosi”.

“Vorrei provare a conquistare la Serie A, nello spogliatoio ci crediamo tutti, finora la stagione è stata ottima ma dobbiamo continuare a coltivare questo sogno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce