Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Taddei: “La gara contro il Lecce? Tutti sognano di giocare partite così”

Il viceallenatore dei toscani, ospite durante la trasmissione TV Il Neroazzurro, ha affrontato vari temi, soffermandosi ovviamente anche sulla partita di lunedì contro il Lecce. Ecco un estratto delle dichiarazioni riprese da tuttopisa.

SUCCESSO SUL COMO.E’ stata una vittoria importante su tutti i punti di vista, per la settimana precedente delle tre partite non ottime che ci aveva tolto qualche certezza.  Sapevamo che vincendo avremmo allungato il nostro sogno e quindi adesso siamo qui per cercare di ottenere il massimo. Purtroppo, non chiudiamo le partite ed è un nostro difetto, tante volte le incanaliamo ma ci manco il colpo del ko, questo è un campionato tremendo da questo punto di vista”.

BIRINDELLI. “Ha già speso grandi parole il mister, è uno di quei giocatori che è cresciuto in maniera incredibile in quattro anni. Potrebbe avere il fardello di essere pisano ma nonostante tutto gioca con professionalità e qualità”.

NICOLAS. “Recupererà sicuramente non è una cosa lunga, domani con la ripresa valuteremo se ce la faremo per Lecce, non è certo ma ci sono buone possibilità”.

GRUPPO. “L’immagine di Torregrossa che esulta evidenzia lo spirito e la sofferenza che ha avuto la squadra nella scorsa settimana.  Questo fa vedere a tutti che siamo vivi e ce la vogliamo giocare fino alla fine”.

LA PARTITA CONTRO IL LECCE.Sarà sicuramente decisiva in ottica promozione diretta per la classifica e quello che può comportare nella testa di tutti per le restanti due partite. Sono partite che tutti sognano di giocare, ci sarà tanta gente, livello altissimo degli avversari, quello che comporta anche l’esito della partita. Un giocatore non va in campo per se stesso ma per tanta di quella gente che nemmeno te lo immagini, pensi ad un sogno ed a quanta gente puoi rendere felice”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di qualche ora fa, ora è arrivato anche il comunicato da parte del...

Il terzino destro non farà parte della spedizione giallorossa nel massimo campionato e saluta in...

Nel presentare Pisa-Cosenza di domani, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo è tornato sulla sfida contro...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce