Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocciata la proposta per avere più tifosi giallorossi al Menti. Info sugli ultimi tagliandi disponibili

Gli aggiornamenti comunicati dalla società attraverso una nota ufficiale.

L’U.S. Lecce comunica che a seguito della sospensione della vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria giallorossa, intervenuta martedì 26 aprile, si è tempestivamente attivata con la soc. Vicenza Calcio rappresentando la necessità di individuare un ulteriore settore da destinare ai sostenitori ospiti attese le numerose richieste di acquisto di tagliandi pervenute.

Le valutazioni operate dalle competenti autorità, da ultimo il GOS riunitosi a Vicenza nella mattinata di oggi, non hanno tuttavia consentito di accogliere tale richiesta anche in considerazione della limitatata capienza dello Stadio Menti.

Per tali ragioni, al fine di garantire adeguate condizioni di sicurezza legate in particolare al trasferimento dei tifosi dal Salento, è stato stabilito che non sarà consentito l’acquisto on line dei biglietti validi per il settore Ospiti.

È stato altresì disposto che la dotazione residuata di tagliandi (ca n. 300) sarà messa in vendita esclusivamente presso un unico punto abilitato del circuito Ticketone (“Radiovenere” – Tricase) a partire dalle ore 17.30 di oggi.

Su indicazioni del GOS, si raccomanda a tutti i sostenitori giallorossi di raggiungere con debito anticipo il punto di raccolta presso il casello autrostradale VICENZA EST, dove a partire dalle ore 12.00 sarà attivo il servizio navetta gratuito a bordo di pullman per il trasferimento presso lo stadio Menti.

Si invitano vivamente i tifosi non in possesso di regolare tagliando a non mettersi in viaggio per raggiungere lo stadio di Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cioè non ci vanno i 1300?

Ezio
Ezio
1 anno fa

Tutto sto casino quando loro con u a sconfitta potrebbero cmq essere retrocessi, sembra la partita della vita. Non dipende nemmeno da loro

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce