Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, rottura con Sabatini. Petrachi o Meluso le ipotesi per il nuovo ds

Il club granata decide a sorpresa di interrompere i rapporti con l’uomo del miracolo salvezza che ora dovrà essere sostituito.

E’ bastata una discussione sul tema compensi agli agenti, giunta appena 24 ore dopo l’annuncio della prosecuzione del rapporto, per porre la parola fine sull’avventura di Walter Sabatini a Salerno. E’ infatti definitiva la rottura tra l’ormai ex direttore sportivo dei granata, gran protagonista della clamorosa salvezza di rimonta, ed il presidente Iervolino. La revoca dell’accordo sarebbe dunque già stata formalizzata.

Ora i campani pensano già al futuro e devono farlo in fretta, visto il mercato ormai alle porte. Come nuovo ds le opzioni più accreditate vedrebbero vicini due ex Lecce, uno con un passato da calciatore ed uno da dirigente. Si tratta di Gianluca Petrachi e Mauro Meluso, con il primo attualmente in leggero vantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Gianluca Petrachi per capacità, esperienza, competenze a cui si aggiunge la “salentinità” tanto ricercata nella scelta del d.s. che ci ritroviamo, potrebbe rappresentare davvero l’alternativa a Corvino tra qualche anno per dare un seguito di livello a quanto di buono questa società sta realizzando. Altro che tRINCHERA cui non assegnerei mai un compito così importante, considerati i suoi trascorsi e quelli di un’icona come Corvino, dove è evidente l’assoluta mancanza di attinenza tra i due, con il Corvo che, anche da giovanissimo, aveva un’idea di lavoro, iniziative e abilità che l’hanno portato a successi importanti in qualunque piazza in cui ha lavorato.

GG
GG
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

E nu la spicci! Hai rotto le scatole co ste diffamazioni a Trinchera, ma che ti ha fatto? T’ha rascatu mujerita?

Articoli correlati

L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce