Un nuovo rinforzo per la Lecce Women: Sofia Da Silva

Continua la campagna acquisti della formazione giallorossa che piazza il terzo colpo di mercato in questa sessione di trattative.

Arriva dal Portogallo, dallo Sport Clube Uniao Torreense, il terzo acquisto stagionale del Lecce Women. Il sodalizio leccese si è assicurato le prestazioni sportive di Sofia DA SILVA, 24 anni, difensore centrale, che va a completare il reparto difensivo dopo i precedenti arrivi del portiere Prieto e del laterale sinistro Ferreira. Calciatrice di esperienza, Da Silva conferirà maggiore solidità al pacchetto arretrato della formazione giallorossa nel prossimo campionato di serie C, al via domenica 11 settembre.
“Sono veramente entusiasta di venire a giocare nel Lecce e di far parte di questa squadra – ha detto Sofia Da Silva -. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Spero altresì di poter crescere come calciatrice e come persona. Mi aspetto un campionato competitivo e spero vada tutto bene per me e per la squadra”.
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi hanno bisogno di più soluzioni offensive. Serve il recupero dell'albanese...
Per i giallorossi sono 9 gli elementi convocati in nazionale...
Tiago Gabriel guida la banda di Di Francesco, tra le squadre con l'altezza media più...

Altre notizie