Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problemi Dazn durante le gare di Serie A, furia degli abbonati contro l’emittente

In tanti non riuscivano ad entrare oppure, una volta fatto, si veniva buttati fuori dopo pochi minuti ma senza poter più rientrare.

Problemi ieri, problemi anche oggi. Per Dazn i disservizi continuano.  Tantissimi gli abbonati che via social hanno protestato per quanto accaduto durante le due gare odierne di A delle 18.30 Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna, ed in misura più contenuta anche ieri. Non si riusciva ad entrare oppure, appena ci si riusciva, si veniva buttati fuori dopo pochi minuti, ma senza poter più rientrare. Addirittura questa volta le polemiche sono partite dal Giappone, dove molte persone si sono lamentate di non poter assistere al match di LigaCadice-Real Sociedad.  Durante le gare Dazn si è scusata con un tweet, che non è servito a calmare l’ira dei vari abbonati. Nessun problema per chi invece ha Dazn tramite Timvision.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Dazn è una vera e propria porcheria e non da adesso. La qualità di Sky invece non si discute ma oramai il Dio denaro fa da padrone in questi contesti…

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
L'emittente di streaming che detiene i diritti della Serie A ha comunicato oggi l'aumento dei...
Il gruppo londinese avrà la possibilità di trasmettere tutto il campionato italiano fino alla stagione 2028/2029...

Altre notizie

Calcio Lecce