Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gonzalez: “C’è tanto da migliorare. Ringrazio tutti per l’opportunità in Serie A”

Il centrocampista spagnolo si presenta in sala stampa dopo il pareggio odierno.

PRIMO BILANCIO.Nel secondo tempo sono cresciuto perché prima abbiamo sofferto il palleggio dell’Empoli? Forse sì. E’ più una questione di fiducia. L’impatto con la Serie A? Ringrazio la società, l’allenatore e tutti per l’opportunità. La Serie A è difficile ma prendo fiducia dopo ogni partita. In cosa devo crescere? C’è tanto da migliorare, ascolto il mister e i compagni più esperti”. 

ESORDIO E UMTITI. “Il debutto in A? Con l’Inter ero nervoso prima di entrare in campo. I compagni mi hanno aiutato e dopo i primi minuti ho cercato le giocate semplici. Umtiti è una persona incredibile, ci darà una mano sicuro. Ci darà esperienza ed è stata una fortuna anche parlare con lui”.

STADIO. “Il pubblico di Lecce è incredibile. Il nostro stadio è caldissimo grazie a loro”

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sportivo87
Sportivo87
1 anno fa

Cari pseudo tifosi qui si parlava di un giocatore di 20 anni ripeto per qualcuno ottuso 20 anni che ha fatto una anzi 3 signore partite è chi dice il contrario se le vedesse bene le partite prima di parlare ignoranti poi mi danno fastidio le persone che criticano così giusto per farlo siete tutti allenatore,dirigenti maghi del calcio ma sul computer però poverini mi fate pena… poi a casa mia si dice chi disprezza vuol comprare e a caro prezzo vuol pagare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non mi piace preferivo gargiulo infatti ha vinto 4 a 1 la sua squadra.

Luca
Luca
1 anno fa

Tu non stai bene

Tino
Tino
1 anno fa

Eccoli i “baroni abbande”, connoisseurs di calcio e grandi maghi. Tifiamo e basta, il valore della squadra quello è: siamo penultimi per valore di mercato della rosa. Stiamo giocando bene, la squadra è cambiata tutta in pochissimo tempo, diamogli solo sostegno. Tifate le strisciate se vi brucia così tanto non avere tutto e subito.

Sensual
Sensual
1 anno fa

Con BARONI si ritorna in B

UL senza padroni
UL senza padroni
1 anno fa

Grazie a Falcone, Strefezza e Banda. Tutti gli altri bocciati, il primo Baroni allenatore sicuramente in confusione totale. Preferendo Colombo a Rodriguez stesso copione dello scorso anno con Olivieri. Speriamo venga esonerato quanto prima.

Noi no
Noi no
1 anno fa

Hai ragione.

Joao
Joao
1 anno fa

Ma fammi capire: Gonzales, Baschirotto, Askildsen, Gendrey e Gallo secondo te avrebbero fatto una brutta partita? Ma perché spendete del tempo e forse anche del denaro per tutto ciò? Siete fenomenali, tu e i compari tuoi sotto. Per fortuna ormai si è capito che lo fate solo per destabilizzare l’ambiente. Frustrati.

Joao
Joao
1 anno fa

Altro esempio di quanto Corvino e Trinchera capiscano di calcio, rispetto la stragrande maggioranza dei tifosi, ma soprattutto della gente che commenta a c…o su queste pagine. La squadra è ben messa in campo, ha una forma, un carattere, un modo di giocare. Abbiamo sostanza e qualità dove serve. Poi alle volte dipende anche dai calciatori che scendono in campo. Gonzalez, Baschirotto (dove sono tutti quelli che giudicavano questo ragazzo senza nessun ritegno, prima ancora che giocasse?), Falcone, Ceesay, Askildsen, Banda: per me sono tutte note liete. Bistrovic e Colombo non ancora al meglio, ma dobbiamo aspettarli, dobbiamo avere pazienza. Non manca mai quello che scrive cosa serve alla squadra per essere completa, una mezzala, un esterno, un terzino, un attaccante. Secondo voi Corvino e Trinchera non guardano le partite? Perché lo scrivete in ogni santo commento? Ci mancano almeno due pedine, bene, lo sappiamo, ma la squadra è costruita con criterio, e stanno utilizzando queste prime partite come prova sul campo, per migliorare l’organico adesso, senza dover aspettare il mercato invernale.

Noi no
Noi no
1 anno fa
Reply to  Joao

Tu saresti un intenditore di calcio???? Forse con le figurine panini. Con un altro allenatore in panchina ieri avremmo vinto.

Sensual
Sensual
1 anno fa
Reply to  Noi no

Abemus papa….dopulo! Come allenatore magistralis!

Noi no
Noi no
1 anno fa
Reply to  Sensual

Sicuramente capisco più di Baroni di calcio giocato.

Joao
Joao
1 anno fa
Reply to  Noi no

Ma come diamine è possibile che le tue critiche da sapientone su Baroni si ripetano continuamente ed incessantemente e nel frattempo abbiamo vinto un campionato di serie B difficilissimo, con miglior attacco e migliore difesa, ed in Serie A non stiamo per niente sfigurando? Secondo me non è che non capisci di calcio, non capisci proprio nulla in nessun ambito. Saluti

Joao
Joao
1 anno fa
Reply to  Noi no

E comunque non ho detto di essere un intenditore, come continui a ribadire tu. Osservo e cerco di esprimere un giudizio con equilibrio. Il nostro allenatore ha un’idea precisa di gioco e i calciatori sanno cosa fare in campo. Non tutti i tifosi di Serie A possono dire lo stesso delle proprie squadre.

alemanno
alemanno
1 anno fa
Reply to  Joao

i tocchi di prima nel secondo tempo dell’empoli che arrivavano sempre soli da falcone li hai visti o fai finta di niente? e zanetti sta ad empoli da due mesi ..ma per favore

Joao
Joao
1 anno fa
Reply to  alemanno

Si ho visto, e quindi? Hanno fatto due azioni pericolose, ci sta nel computo di un’intera partita, non credi? ricordo un paio di parate di Falcone in tutta la partita, direi che dobbiamo metterle in conto, non siamo mica il Bayern Monaco!

Francescotavano
Francescotavano
1 anno fa
Reply to  Joao

Onestamente tutte queste positività in campo io ieri che ero allo stadio nn l ho viste può darsi e sicuramente di calcio nn capisco nulla ma una squadra che si deve salvare e gioca aspettando gli avversa nella propria metà campo senza pressare senza mettere la partita sulla corsa con un centrocampo lento e macchinoso con nessun centrocampista che salta l uomo x fare la superiorità numerica con un strefezza che fa sempre gli stessi movimenti e vai a vedere la partita col cittadella vedi il 2 gol che abbiamo preso e guarda il gol di ieri sono fotocopia. Ti vuoi salvare con gallo? Abbiamo dato via calabresi società senza idee poi baroni inadeguato scarso e di poco se il lecce ha gioco allora di calcio io nn capisco nulla

Noi no
Noi no
1 anno fa

Concordo pienamente la tua analisi

Joao
Joao
1 anno fa

Eh, mi viene il dubbio, ma sono punti di vista. Gonzales non ha saltato mai l’uomo a centrocampo? Riguardati attentamente la partita.

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
1 anno fa

Speedy Gonzales Andale Andale….
Una scoperta meravigliosa
Farai tanta strada 💪
Avanti cosi 👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E’ un signor giocatore destinato a squadre importanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ieri uno dei migliori. Continua così che strada né farai ragazzo..

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Con Baroni in panchina retrocessione assicurata

Last edited 1 anno fa by Un 0-4 è per sempre
Sensual
Sensual
1 anno fa

Non sei lo stesso che l’anno scorso diceva che con Baroni come allenatore in panchina, avremmo disputato i play out??????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sul podio assoluto dei migliori in campo, non mi aspettavo che in appena due partite acquisisse una tale sicurezza.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Braciole e o

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grandi potenzialità. Bravo 👏👏👏

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce