Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi tornano tra le mura amiche dopo le due trasferte con Napoli e Torino e si giocheranno dei punti pesanti contro l’undici di Stroppa.

Il Lecce cerca la prima vittoria in campionato e per farlo vorrà dare una soddisfazione al caloroso pubblico del Via del Mare. Senza Dermaku, Cetin, Voelkerling e Strefezza e con Umtiti candidato ancora a un posto in panchina, in difesa si dovrebbe rivedere Pongracic. Il croato, centrale insieme a Baschirotto, completerà il quartetto di difesa con Gendrey e Pezzella. Quest’ultimo ha messo benzina nelle gambe ed è pronto al debutto al Via del Mare. In mediana, Hjulmand (che entrerà in diffida al prossimo cartellino giallo) sarà coadiuvato da due tra Askildsen, Gonzalez e Bistrovic.

In attacco, Baroni ha rivelato il completo recupero di Banda. Lo zambiano partirebbe dal primo minuto insieme a Di Francesco e Ceesay. Il gambiano è favorito su Colombo almeno dall’inizio. Oudin, non ancora al top, giocherà dei minuti per alzare l’asticella del proprio ritmo partita.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. 

La probabile formazione del Monza

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

L’età media del lecce e 21 e quella del monza 28

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Ma che e servito umtiti non ci gioca

federico
federico
1 anno fa

facessero giocare un pò Vignato invece che due morti come Petagna Caprari

bruno
bruno
1 anno fa

auguriamoci non sia questa a centrocampo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Baschirotto ormai farà solo il centrale

spostivo87
spostivo87
1 anno fa

a me nn interessa chi fa giocare basta che capisca che nn dobbiamo difenderci dobbiamo portare urgentemente punti in casa se vogliamo rimanere in serie a queta è una sfida che dobbiamo cercare di vincere con chi vuole può mettere in campo pure il magazziniere basta che ci sblocchiamo a fare gol e vinciamo una partita ora il tempo dei se e dei ma è finito punto

Gianni
Gianni
1 anno fa

Ma Dermaku è incurabile??? Quando rientra?

franco
franco
1 anno fa
Reply to  Gianni

Stipendio di… beneficienza

Roccor
Roccor
1 anno fa

Spiace per Blin xk secondo me merita di giocare sempre…cmq FORZA LECCE sempre❤️💛

franco
franco
1 anno fa
Reply to  Roccor

Infatti, meglio il 4-2-3-1 secondo me.

Duilio
Duilio
1 anno fa

Baroni non fare il fenomeno! Se disponi di 2 centrali di ruolo come Pongracic e Tuia, Baschirotto sebbene abbia ben figurato, deve giocare nel suo ruolo di esterno destro. Certo che Gendrey sta facendo bene in quel ruolo, vorrà dire che per una partita il buon Baschi può anche riposarsi!

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  Duilio

Per dire la verità i centrali titolari sono pongracic e un certo umtiti il quale non viene ancora schierato pur avendo detto lo stesso baroni che fisicamente sta bene…
Io vorrei vedere il Lecce con la difesa titolare, che è di un certo livello, e che certamente aiuterebbe la squadra a salire…
Aspettiamo quando si decide di metterlo in campo….

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Ma scusate voi pensate che il mister sia un masochista? O che sia talmente stupido da avere un campione del mondo a disposizione e per ripicca nei confronti dello stesso nn lo faccia giocare? Le parole sono state chiare, oltre a recuperare fisicamente visto che sono “appena” due anni che nn gioca, e visto sempre il fatto di essere abituato a giocare con grandissime squadre, deve ancora entrare nei meccanismi di una difesa da lotta per la salvezza. Poi oltre ad essere recuperato fisicamente bisogna valutare anche la testa (visto quello che ha combinato a Barcellona in questi ultimi 2 anni). È normale che se fossero apposto nn dico al 100% ma anche solo all’80% giocherebbero titolari inamovibili PONGRACIC e UMTITI. Evidentemente nn lo sono e visto che Baschirotto sta facendo il fenomeno, e Tuia se sta bene fisicamente può giocare senza problemi in A siamo apposto così. Sono il centrocampo e la parte terminale dell’attacco quello che mi preoccupa invece, e se anche oggi Ceesay gioca anzi, meglio dire nn gioca, come in tutte le partite fin qui disputate ( e vedo delle sufficienze nelle pagelle che sono veramente delle congetture create a tavolino) o si da fiducia definitivamente a Colombo e Rodriguez, o si interviene sul mercato degli svincolati perché Ceesay nn è idoneo a giocare a calcio.

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Ripeto è stato lo stesso Baroni a dire che fisicamente sta bene. E noi non abbiamo un kounde’ da preferire a umtiti come accadeva al Barcellona…
Se non inizi a schierarlo contro una neo promossa, per dargli minutaggio, quando cominci, contro la Juve?
Per me rimangono scelte non condivisibili assolutamente….

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Non ho mai condiviso le scelte di questo nostro allenatore…..
Oggi
Perdiamo altri punti???

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce