Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bove, il Lecce è favorito nonostante…Frattesi

Pantaleo Corvino attende gli sviluppi finali della trattativa che porterà il 20enne centrocampista Edoardo Bove alla corte di Baroni.

Il Lecce resta ben vigile su Edoardo Bove. Il calciatore della Roma è infatti il primo eletto per rinforzare la linea mediana capeggiata da capitan Hjulmand. Le due società hanno già raggiunto un accordo di massima per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei capitolini per una cifra che s’aggira tra i 4 e i 5 milioni. Bove gradirebbe l’opportunità leccese, dove avrebbe possibilità e tempo di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

La Roma, però, guarda sempre il migliore offerente per il prestito del classe 2002, seguito anche da Salernitana e Sassuolo. Secondo quanto riportato da Il Romanista, Bove, come già descritto in precedenza, sarebbe una pedina per permettere al team Mourinho di raggiungere Frattesi, che dal canto suo non vede l’ora di tornare alla Roma. Per realizzare i desideri dell’ex Monza, però, Pinto, ds romanista, dovrebbe incassare 10 milioni. La cifra potrebbe arrivare dal Valencia, interessato a Kluivert, e da Shomurodov che, dopo il rifiuto alla Cremonese, sarebbe nelle mire del Torino. Per l’uzbeko, il Toro, però, non si muove ancora da un prestito con diritto di riscatto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce