Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voelkerling Persson: “Lavorato tanto per questo momento”

L’attaccante svedese è stato ospite della trasmissione tv Piazza Giallorossa dopo il buon esordio in Serie A nel finale di Lecce-Milan 2-2. Queste le dichiarazioni riprese da TrNews

PRIMA IN CAMPO.Ho lavorato tanto per questo momento, per questo esordio e sono veramente felice. Prima della partita il mister non mi ha detto niente, me lo ha detto due minuti prima del cambio, ero un po’ nervoso ma anche pronto perché ho lavorato tanto dopo tanti infortuni. Mia madre sugli spalti? Lei non sapeva che avrei giocato; era qui per il mio compleanno, mia madre mi porta fortuna, anche quando giocavo a Roma e c’era lei facevo gol”.

BARONI. “Quando sono entrato mi ha detto solo sei pronto? Ho detto sì. Anche durante gli allenamenti dice che dobbiamo andare più forti delle altre squadre. Forse non giochiamo il calcio più bello della A ma andiamo tutti forte, anche quelli che entrano dalla panchina. Noi giochiamo un calcio sempre molto intenso e quando usciamo dal campo siamo sfiniti”.

VOGLIA DI FAR BENE.  “Il mister dice sempre di portare gioia al pubblico; prima della gara con il Milan ci ha detto: questa non è un’altra partita ma è la partita. Lo fa ad ogni gara, non ci sono partite più importanti e ogni gara ha lo stesso valore delle altre”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio67
Antonio67
1 anno fa

Un bell’esordio ed una bella soddisfazione per tutti..potrebbe essere il centravanti del lecce futuro..grande fisico e mi sembra anche personalita’..vedremo..sul gioco del lecce invece sono poco d’accordo..il primo tempo con il milan e’ da scuola calcio..l’ho rivisto altre tre volte ed e’ stato impressionante per idee, schemi e ritmo…certo che a tre minuti dalla fine poteva passare la palla a Maleh libero in area..chissa’ Baroni quante volte glielo ripetera’..

Antonio
Antonio
1 anno fa

È vero! I ragazzi stanno dimostrando tutti senza eccezione di essere dei grandi professionisti con tanta voglia di vincere. Continuate così e il futuro sarà vostro

Franz
Franz
1 anno fa

Bravo.💪💛❤

Articoli correlati

L’ex difensore, in forza al Lecce dal 1989 al 1991, ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno...
lecce empoli
Gli potrebbe bastare un'azione per entrare nella storia di questa stagione...
lecce empoli
Non ci sarà bisogno della tessera del tifoso...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce