Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: promosso il mercato del Lecce. Ecco i voti

Il pagellone del mercato di Serie A de La Gazzetta dello Sport

Sei e mezzo al mercato del Lecce. la Gazzetta premia il lavoro di Corvino e Trinchera, anche perché – ricorda – il club aveva già lavorato bene nell’ultima estate. Il pagellone della Serie A vede un 8 pieno al Torino, arriva poi un 6,5 anche a Sassuolo e Salernitana, tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere.

Restano senza voto il Napoli e la Juventus, per motivi chiaramente diversi.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fausto
Fausto
1 anno fa

La classifica è quella che conta non il mercato Possono essere purosangue o brocchi e la classifica che conta alla fine no alla metà del campionato.😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il mercato del Lecce è stato promosso da chi?
Ane caminati

Nick
Nick
1 anno fa

In realtà sono state colte buone occasioni (anche per quello che riguarda le formalzioni giovanili) e probabilmente lasciarsele sfuggire non sarebbe stato saggio. Una buona programmazione guarda all’oggi, al domani ed anche al dopodomani…pondera i rischi ed a volte tenta anche gli azzardi, nel limite dell’equilibrio e del buon senso. Una casa solida si costruisce dalle fondamenta…

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Una bellissima campagna acquisti, non abbiamo comprato nulla. Bho!!!!!

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Mi fa ridere questa notizia, senza dei parametri complessivi, non si può fare una pagella senza tutte le squadre a confronto. A prescindere da questo, da quello che si è scritto in questi giorni da parte dei tifosi, il calcio mercato di gennaio da parte dell’ unione calcio lecce e’ emerso che è stato del tutto insufficiente. Mancava una punta, in estate degna di questa serie, è tale e rimasta nella sessione di riparazione.

Marco Tissani
Marco Tissani
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Devi seguire un altro sport fidati. Dire ste sciocchezze riflettono zero cognizione. C’è il Basket che è bello guarda quello che fai piu bella figura

Suca
Suca
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Quello che fa’ridere sei tu, scemo di guerra. Non al basket, datti al curling. Mi raccomando, se dovessimo salvarci dritto in Piazza a festeggiare , pampascione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io credo che il mercato di gennaio vada valutato alla lunga, non tanto per la qualità degli innesti quanto per il pericoloso obbligo di riscatto per Maleh fissato a 5 mln di euro in caso di salvezza.
Spero che Maleh non si riveli un nuovo Benzar e dimostri di valere una cifra simile!

Alberto
Alberto
1 anno fa

Ora come centrali stiamo a posto: Umtiti, Baschirotto, Ceccaroni, Romagnoli, Tuia, Dermaku, Pongracic…. Eventualmente Cassandra…. Mezza rosa é formata da centrali difensivi. In avanti 2 attaccanti per modo di dire…. Eppure Corvino è il guru del mercato….

Alessio
Alessio
1 anno fa
Reply to  Alberto

Fallo tu il mercato…la coppia Colombo-Ceesay é la coppia più prolifica delle squadre di bassa classifica, pagati? Zero…ma voi dovete per forza lamentarvi

Marco Tissani
Marco Tissani
1 anno fa
Reply to  Alessio

quando non conosci l’argomento al bar ti ridevano in faccia e ti prendevano in mezzo. Oggi puoi dire delle sciochezze assurde e sei impunito. Ma criticare questo mercato vuol dire non capire nulla di calcio

Suca
Suca
1 anno fa
Reply to  Alberto

Altro scemo di guerra, poveraccio.

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce