Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega Serie A alle Telco: “Aiutateci a chiudere i siti pirata”

Le parole dell’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in una lettera aperta pubblicata da La Repubblica

“Apprezzo che gli AD delle sei Telco più importanti in Italia abbiano pubblicamente dichiarato di non voler trarre beneficio dalla piaga della pirateria. Questa attestazione vale moltissimo, considerando che in passato le Telco si opposero ai provvedimenti d’urgenza del Tribunale di Milano di bloccare gli indirizzi usati per la trasmissione illecita delle partite. Vista la presa di posizione pubblica delle sei Telco, ora potremo finalmente averle al nostro fianco in questa battaglia esiziale”.

“Oggi, infatti, l’auspicio è che il Governo tuteli la legalità imponendo nel primo decreto legge disponibile alla luce della gravità della situazione un blocco ai siti pirata entro 30 minuti dalla notifica fatta alle Telco, la cui collaborazione è ancora più essenziale. Abbiamo bisogno di un’azione politica di supporto che possa aiutarci a delineare un quadro normativo stabile, anche agli occhi degli investitori. Diversamente dovremmo prendere atto di essere i soli a voler fermare davvero la piaga della pirateria in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni4
Gianni4
1 anno fa

La vera piaga del calcio siete voi e le televisioni che avete alle spalle, con la vostra avidità. State distruggendo uno sport bellissimo, non dovreste dimenticare che sono i tifosi a mandare avanti tutta la baracca e che vi pagano i lauti stipendi, mentre voi li avete presi per un bancomat da prosciugare propinandogli spettacoli indegni. Volete sapere come estirpare la pirateria? Abbassate di molto i prezzi, fate in modo che si possa fare un unico abbonamento e abolite questo indegno spezzatino delle partite che non se ne può davvero più. Sino a quando continuate a vessare i tifosi le cose per voi possono solo peggiorare!!!

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
Gli scaligeri riescono a rimettere clamorosamente in piedi un match che li vedeva sotto di...
Le due dirette concorrenti dei salentini in chiave lotta salvezza riescono a muovere la classifica...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce