Sassuolo, Dionisi punta su Bajrami e sul rientro di Berardi

I neroverdi, reduci dalla sconfitta contro la capolista Napoli, conteranno sull’azzurro nell’economia del tridente in cui, causa squalifica, non potrà esserci Laurienté

Dionisi cerca punti per continuare a correre in vista della salvezza contro il Lecce. Il Sassuolo, quindicesimo a 24 punti, tre in meno dei salentini, rilancerà sul campo Domenico Berardi. Il campione d’Europa 2021, autore del gol bellissimo che ha deciso la partita d’andata, è rimasto in panchina nell’ultimo impegno. Il suo rientro, con l’allenatore propenso già a lanciarlo dal primo minuto, darebbe garanzie e pericolosità sul fronte destro dell’attacco. Ciò permetterebbe lo spostamento a sinistra di Bajrami. L’ex Empoli predilige la zona mancina ma nelle contingenze recenti è stato obbligato a giocare a destra proprio per sostituire Berardi, quest’anno autore di 4 gol e 3 assist (tutti in una partita, il 2-5 di San Siro contro il Milan).

Con Toljan e Romagna indisponibili, Dionisi darà continuità d’impiego al centrale Tressoldi e Zortea. A centrocampo, insieme alla stella Frattesi, Matheus Henrique è l’altro giocatore che ha trovato inaspettatamente molto minutaggio rispetto alle previsioni iniziali. L’ex Gremio completerebbe il reparto con Lopes, ma occhio alle quotazioni di Obiang. In attacco, la riproposizione di Defrel, ad oggi, appare più realistica rispetto allo schieramento dall’inizio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'argentino del Bologna arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto...
Nessun dubbio in sede d'analisi sulla decisione di Lapenna, Doveri e Dionisi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Sassuolo-Lecce...

Altre notizie