Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Dionisi punta su Bajrami e sul rientro di Berardi

I neroverdi, reduci dalla sconfitta contro la capolista Napoli, conteranno sull’azzurro nell’economia del tridente in cui, causa squalifica, non potrà esserci Laurienté

Dionisi cerca punti per continuare a correre in vista della salvezza contro il Lecce. Il Sassuolo, quindicesimo a 24 punti, tre in meno dei salentini, rilancerà sul campo Domenico Berardi. Il campione d’Europa 2021, autore del gol bellissimo che ha deciso la partita d’andata, è rimasto in panchina nell’ultimo impegno. Il suo rientro, con l’allenatore propenso già a lanciarlo dal primo minuto, darebbe garanzie e pericolosità sul fronte destro dell’attacco. Ciò permetterebbe lo spostamento a sinistra di Bajrami. L’ex Empoli predilige la zona mancina ma nelle contingenze recenti è stato obbligato a giocare a destra proprio per sostituire Berardi, quest’anno autore di 4 gol e 3 assist (tutti in una partita, il 2-5 di San Siro contro il Milan).

Con Toljan e Romagna indisponibili, Dionisi darà continuità d’impiego al centrale Tressoldi e Zortea. A centrocampo, insieme alla stella Frattesi, Matheus Henrique è l’altro giocatore che ha trovato inaspettatamente molto minutaggio rispetto alle previsioni iniziali. L’ex Gremio completerebbe il reparto con Lopes, ma occhio alle quotazioni di Obiang. In attacco, la riproposizione di Defrel, ad oggi, appare più realistica rispetto allo schieramento dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...
Il costo: 20 euro, esclusi diritti di prevendita. Quattromila posti a disposizione...
Le due dirette concorrenti dei salentini in chiave lotta salvezza riescono a muovere la classifica...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce