Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nota del Lecce sul divieto di trasferta: “Rammaricati per la decisione, le Autorità saranno interpellate”

Il club salentino ha diramato un comunicato esprimendosi in merito alla decisione del Prefetto di Milano

“L’U.S. Lecce esprime il proprio rammarico per il provvedimento assunto dal Prefetto di Milano, che ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi per la gara Inter – Lecce ai residenti di Lecce e provincia.

La società giallorossa, al fine di tutelare i propri tifosi, compresi coloro i quali hanno da tempo provveduto ad organizzare la “trasferta” sopportandone i relativi costi (i 4.361 posti del settore ospiti risultano tutti venduti da svariati giorni), si è attivata nei limiti consentiti dalla normativa vigente, interpellando Istituzioni e Autorità competenti.

Tanto al fine di poter individuare delle misure idonee che possano contemperare le finalità di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e, al tempo stesso, il legittimo affidamento di chi da svariate settimane è stato messo nella possibilità di acquistare i titoli di accesso e pianificare la trasferta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
OLIVIO
OLIVIO
1 anno fa

CHI PARTE CON L’IDEA DI SCONTRARSI SULLE AUTOSTRADE NEGLI AUTOGRILL NEI PARCHEGGI DEVE STARSENE A CASA PROPRIA A VITA LO AVETE CAPITO O VI è SCIVOLATA L’ERBA SULLO SCHERMO??SAPETE LEGGERE . STICCHI DAMIANI DOVREBBE FARE LA CLASS ACTION PER RIPULIRE LA CURVA NORD E NON COMPLIMENTARSI CON LORO. EVIDENTE COLLUSIONE

Paolo
Paolo
1 anno fa

Lasciamo le idee politiche da parte , ognuno la pensi come vuole , e uniamoci tutti per difendere il ns lecce da chi cerca di affossarlo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stiamo pagando per quattro stupidotti che nulla hanno nei confronti dello sport. Non è giusto privare la squadra del supporto di tanti tifosi sempre presenti e passionali. VERGOGNA!!!

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Adesso basta la misura è colma.

RDN
RDN
1 anno fa

Altri botti e fumugoni al VdM!!!

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

Il tifoso e tifoso sempre!e de giusto fare le trasferte le violenze sono altre ..soprattutto quelle del potere che rovinano lo sport con le politiche malate forza lecce sempre

Paolo
Paolo
1 anno fa

Anche il sindaco sala ed il PD sono ns nemici.
E’ la pseudo sinistra. La vera sinistra e’ quella antisistema.,pura e coerente. Il resto e’ trasformismo.
Il lecce nel ❤

Brizio
Brizio
1 anno fa
Reply to  Paolo

Se la pensi così vai a fare un „operazione speciale“ contro il nazismo e risparmiaci la politica su questo sito di vero tifo! Tu e i sovietici come te siete i primi intolleranti, anacronistici, violenti e incoerenti… e brutti come la Schlein!! Ane bbaccurcate… mi fai pena!

Gian
Gian
1 anno fa

Finché si esprime solo “rammarico”…nn ne faremo tanta di strada , presidente alza la voce…siamo stati discriminati e umiliati, nn contiamo un c….! Altro che rammarico! Sveglia! I bergamaschi sono andati a Milano domenica scorsa!

Vito Ostuni
Vito Ostuni
1 anno fa

Ci dispiace per i fratelli salentini residente in provincia di lecce porteremo in alto i nostri colori noi residenti in provincia di brindisi e i residenti al nord e all estero.

Angelo Pulsano
Angelo Pulsano
1 anno fa
Reply to  Vito Ostuni

Anche noi dalla provincia di taranto saremo presenti dispiace per i nostri amici della prov di lecce che avevano fatto i biglietti con noi e non potrà o venire

Rod66
Rod66
1 anno fa

Questo è il prezzo che si paga quando si commettono atti di violenza come quelli di Bergamo…. potete anche parlare di persecuzione contro il Sud ma le regole parlano chiaro…….mi sembra che ultimamente gli ultrà stanno esagerando. Vedi a Vicenza ora a bergamo …poi sempre i soliti petardi con le conseguenti multe..inconcepibile

Orazio
Orazio
1 anno fa
Reply to  Rod66

I bergamaschi sono potuti andare a milano, quanto a vicenza….contini e cavion. …tu non tifi lecce.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Orazio

Io ho consumato gli spalti del via del mare in a , b e c…e sono tra quelli convinti che il calcio è per le famiglie e va vissuto con passione e allegria.

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 anno fa

Ma nui amu votatu pampasciuni cu ni rappresentanu alle istituzioni. Facitibu sentire almenu na fiata, nu sciati sulu pe li sordi. Ma difenditi Lu nesciu territoriu

Francesco
Francesco
1 anno fa

Quindi il Leccese non può andare perché figlio di una terra di delinquenti. Se vivi fuori provincia sei un milord e non vi sono rischi di agguati da parte di altre tifoserie. Ma il livello di imbecillità qui è arrivato alle stelle!!!

Mimino
Mimino
1 anno fa

Bisogna eliminare gli ultras trocati e fumati loro sono il problema ci stanno rovinando…il calcio è per le famiglie e i tifosi.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Mimino

Sono d’accordo..il problema è questo!

Paolo
Paolo
1 anno fa

Contro ogni forma di razzismo;di discriminazione , in una società dove impera il dominio dei poteri forti, in cui ogni decisione presa dall’alto e’ una forma di violenza contro il popolo , lotta dura senza paura .
Ne rispondesse il prefetto , delle decisioni prese,e risarcisse , chi con abnegazione ha dovuto affrontare costi per la trasferta di Milano. Sottrarre spazi sociali ,e’ questo lo scopo di un governo fascista e dei suoi apparati securitari .
Sempre resistenza.

LegioX
LegioX
1 anno fa
Reply to  Paolo

Allontana il fiasco… o la canna

CHEVA60
CHEVA60
1 anno fa
Reply to  Paolo

Ottimo comizio….!!!
Ma la mamma non ti ha detto che a milano il sindaco Sala è di sinistra …?
Però…casualmente ….poi manifestazioni di centri sociali e anarchici , sono state concesse…! Non c’entra nulla il governo…., evita di fare proseliti che col calcio non c’entrano nulla….!!!!!

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Paolo

Ma…..sei proprio scemo???? Ma vai a combattere in dombas!!

Pippone
Pippone
1 anno fa
Reply to  Paolo

Aooooo macchheessttadddiiii,stai farneticando?

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Paolo

Ma cosa diciiiiiii….faresti meglio a prendertela con i tuoi amici medioevali che predicano libertà per picchiarsi.

Alessandro61
Alessandro61
1 anno fa

4 biglietti d’aereo andata e ritorno per me è
la mia famiglia, albergo per due notti pagato con carta di credito non più rimborsabile.
Chi me li risarcisce?
I nostri politici locali che fanno ?
Guardano?
RISPETTO VOGLIAMO RISPETTO

Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  Alessandro61

Soprattutto questo. In questi casi dovrebbero obbligare chi ha incassato (Trenitalia, arerei e alberghi) a rimborsare. O in alternativa dovrebbe tirarli fuori la politica. Ma è assurdo che brucino centinaia di € della gente che lavora come se niente fosse.

qwerty977
qwerty977
1 anno fa
Reply to  Alessandro61

Chi risarcisce? Sarei indeciso se il prefetto che vieta a prescindere, senza documentarsi su una tifoseria generalmente festosa e no violenta, o quei minchioni cresciuti che, con tutti i problemi di sto mondo, si inventato casini in giro con la sciarpa al collo (anzi manco quella ormai..).

Nick
Nick
1 anno fa

Incredibile!!!! Si parla tanto di rispetto delle regole e dei diritti…e quelli dei tifosi?…e prima ancora di tutti coloro che hanno sborsato soldi importanti in periodi di crisi?…anche questo è una forma di razzismo. Io proporrei di disdire tutti gli abbonamenti salentini televisivi delle strisciate del nord. Certe cose non si possono vedere. Io nel mio piccolo comincerò da oggi a farlo. Si sta gettando fango su un intero territorio. Non solo la società dovrebbe farsi sentire(come ha già fatto) ma anche le istituzioni…Allucinante!!!

Articoli correlati

Indisponibilità e complicazioni dell'ultim'ora restringono le scelte a disposizione di Luca Gotti per il big...
I neroverdi cercheranno punti importanti nello scontro salvezza contro il Lecce. Nell'allenamento della vigilia, dubbi...
Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce