
La notizia giunge da una delle principali testate di Spagna. Altre fonti avevano già confermato come il francese piacesse a diversi club di Serie A
Arrivano ancora dalla Spagna notizie riguardanti il possibile futuro di Samuel Umtiti. Il quotidiano madrileno AS ha infatti riportato la notizia di come “il nome che risuona con maggior forza negli uffici di San Siro per sostituire Skriniar (che ha firmato con il PSG) è quello di Samuel Umtiti”. Che, ricordiamo, è al Lecce in prestito dal Barcellona.
Se il francese è tutto concentrato sul centrare la salvezza con i giallorossi e farlo dando il suo contribuito da protagonista in campo, intorno a lui c’è chi è pronto a muoversi per cercare di sfruttare eventuali occasioni future. Così l’articolo di Jonathan Fernandez prosegue: “Umtiti è la priorità assoluta dell’Inter per puntellare la difesa, ma non sarà un compito facile. Al Lecce sono molto soddisfatti del livello mostrato dal francese e quello che, a priori, era un semplice prestito per consentire al giocatore di Yaoundé di accumulare minuti, ora può diventare un acquisto definitivo”.
Come già avvenuto, anche qui non si esclude quindi al 100% un addio al Salento di Umtiti. Anche per questo motivo gli altri nomi nell’agenda di Marotta sarebbero, sempre secondo AS, Koulibaly, Smalling e Scalvini.
