Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Inter: dubbio Lukaku-Dzeko per un Inzaghi senza due titolari

Nerazzurri in un momento altalenante tra i successi di Coppe e qualche scivolone di troppo in campionato, come l’ultimo a Bologna

Ancora una trasferta complicata per il Lecce, chiamato a misurarsi nella Scala de calcio contro l’Inter. I nerazzurri sono secondi in campionati ed hanno fatto ancor meglio nelle altre competizioni, sebbene proprio qualche risultato balbettante in Serie A con tanto di polemiche interne abbia messo non poca pressione. Inzaghi è così obbligato a vincere ed arriva al match senza il solo Correa, mentre Dimarco e Skriniar sono ancora in dubbio e potrebbero al massimo andare in panchina.

Il modulo sarà il classico 3-5-2. Davanti ad Onana sarà Darmian ad occupare il posto di Skriniar, affiancato da Acerbi (De Vrij non ha fatto bene a Bologna) e Bastoni.

Linea a cinque con Dumfries, Barella, un Brozovic favorito su Mkhytarian, Calhanoglu e Gosens. Davanti il più grande dubbio riguarda il partner di LautaroLukaku appare in lievissimo vantaggio su Dzeko.

Probabile formazione (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce