Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La probabile formazione dell’Inter: dubbio Lukaku-Dzeko per un Inzaghi senza due titolari

Nerazzurri in un momento altalenante tra i successi di Coppe e qualche scivolone di troppo in campionato, come l’ultimo a Bologna

Ancora una trasferta complicata per il Lecce, chiamato a misurarsi nella Scala de calcio contro l’Inter. I nerazzurri sono secondi in campionati ed hanno fatto ancor meglio nelle altre competizioni, sebbene proprio qualche risultato balbettante in Serie A con tanto di polemiche interne abbia messo non poca pressione. Inzaghi è così obbligato a vincere ed arriva al match senza il solo Correa, mentre Dimarco e Skriniar sono ancora in dubbio e potrebbero al massimo andare in panchina.

Il modulo sarà il classico 3-5-2. Davanti ad Onana sarà Darmian ad occupare il posto di Skriniar, affiancato da Acerbi (De Vrij non ha fatto bene a Bologna) e Bastoni.

Linea a cinque con Dumfries, Barella, un Brozovic favorito su Mkhytarian, Calhanoglu e Gosens. Davanti il più grande dubbio riguarda il partner di LautaroLukaku appare in lievissimo vantaggio su Dzeko.

Probabile formazione (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce