Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Hasic e Voelkerling Persson convocati dalla Svezia Under 21

Il difensore centrale della Primavera e la punta della prima squadra del Lecce chiamati a difendere i colori della principale selezione giovanile del Paese scandinavo

Doppia presenza giallorossa nella Svezia Under 21, come riportato dalle note pubblicate dal club salentino che riportiamo di seguito: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore della Primavera 1 Emin Hasic è stato convocato dalla Nazionale svedese Under 21 in occasione delle gare amichevoli Scozia – Svezia (23/03) e Svezia – Colombia (26/03) che si disputeranno in Spagna”.

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Joel Voelkerling Persson è stato convocato dalla Nazionale svedese Under 21 in occasione delle gare amichevoli Scozia – Svezia (23/03) e Svezia – Colombia (26/03) che si disputeranno in Spagna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce