Il parere del grande ex Pasquale Bruno a La Gazzetta dello sport
IL MOMENTO – “In giro leggo preoccupazioni per queste tre sconfitte di fila. Ma in Serie A ci stanno. Ovviamente perdere fa sempre male a livello mentale, emotivo e di entusiasmo. Ma se guardiamo la classifica notiamo questi otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Certo, è ancora lungo e difficile il percorso”.
TROPPI GOL SUBITI NELLE ULTIME USCITE? – “Non penso ci siano problemi ma qualche esame di coscienza bisogna anche farselo se prendi certi gol. Guardando i filmati capiranno anche loro dove hanno sbagliato. Con l’aiuto del mister e dello staff si possono trovare i rimedi. E non credo nemmeno che si sono montati la testa. Anche se c’è qualche calciatore, senza fare nomi, che leggendo i giornali potrebbe pensare di essere da top club. La strada è ancora lunga e tortuosa”.
Pensi pure?? Ex calciatore travestito da macellaio
Già dire il “pensiero “di Pasquale bruno mi sembra un po forte come titolo ma daveru?
Consigli alla difesa? Oltre a spaccare le tibie come facevi tu?
Tutti opinionisti della domenica sportiva…
Così parlò il miglior difensore di tutti i tempi 🤔🤔🤔. Certe volte è meglio stare zitti e sembrare intelligenti, che aprire la bocca e fugare ogni dubbio. Ma può un giocatore, ricordato più per le rotule rotte e le collezioni di cartellini rossi, che per la sua brillante (battuta) carriera, dare un giudizio su una delle più forti difese d’Europa dove giocano un campione del mondo (UMTITI), un giocatore di caratura europea(PONGRACIC), il migliore difensore italiano per rendimento (Baschiramos) e due ex capitani di squadre che l’anno scorso erano o sono in A(Romagnoli con l’Empoli e CECCARONI con il Venezia) più Tuia, permettersi di dare consigli…..su cosa. È megghiu Dermaku ruttu Ca quistu sanu.