Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giallorossi in Nazionale: batosta per il trio rumeno, Dorgu ferma la Spagna

Giornata di impegni per ben cinque Primavera del Lecce con le rispettive selezioni Under 19 nelle qualificazioni all’Europe di categoria

Inizia come peggio non potrebbe la settimana internazionale per i tre rumeni Under 19 del Lecce. Pascalau, Vulturar e Burnete sono infatti stati sconfitti con un secco 4-0 dalla Norvegia. Nonostante si giocasse a Saran, in Francia, e non nel Paese scandinavo a causa delle ancora troppo rigide temperature non c’è stata storia, ed ora per la Romania si fa già dura strappare un pass qualificazione. Non benissimo Vulturar, mediano del 4-2-3-1 dei suoi e sostituito all’intervallo, mentre i due compagni hanno giocato l’intero incontro.

Sconfitto nella stessa manifestazione anche Mc Jannet, centrocampista centrale per tutti i novanta minuti nel 4-3-3 dell’Irlanda battuta per 1-2 tra le mura amiche dalla Slovacchia. E’ andata meglio invece a Patrick Dorgu. Il pendolino mancino della Primavera giallorosso ha aiutato la sua Danimarca ad uscire indenne dal confronto casalingo con la ben più quotata Spagna imbottita di giovani di Barcellona e Real Madrid. Uno 0-0 che tiene aperte le porte dei danesi verso la qualificazione, per ottenere la quale ogni squadra è costretta a chiudere prima il proprio girone.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News