Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppitelli: “Stiamo ridefinendo il concetto di continuità. Con la Roma per riprenderci qualcosa”

L’allenatore della Primavera dell’US Lecce ha presentato la gara in programma domani al Deghi Center di San Pietro in Lama contro la Roma

QUINDICESIMO RISULTATO UTILE. “Contro il Bologna è stata una partita come ci aspettavamo, contro una squadra forte. I ragazzi sono stati bravi a indirizzarla positivamente poi abbiamo avuto un momento in cui abbiamo mollato, ma le reti del Bologna sono state fuori dal contesto della partita. E’ da apprezzare la capacità dei miei di tornare in vantaggio. E’ stato un confronto nel complesso di livello e ci sentiamo soddisfatti dell’interpretazione e del risultato”.

ROMA. “Affrontiamo la più forte del nostro campionato, per valori tecnici e identità ben chiara, sono tutti ragazzi che hanno fatto un percorso dal basso e sanno come si gioca un campionato ad alto livello. Sarà un confronto bellissimo e importantissimo, siamo orgogliosi di come lo andiamo ad affrontare inteso come percorso. Sappiamo le difficoltà, li abbiamo affrontati due volte perdendo e poi arrendendoci solo ai rigori uscendo con grande rammarico. E’ un’occasione per riprenderci qualcosa che abbiamo lasciato per strada. In Coppa Italia siamo rimasti con l’amaro in bocca. Sarà un momento importante indipendentemente dal risultato”.

CONCENTRAZIONE NEI 90′. “Le rimonte? Faccio questo campionato da anni. Quello che fanno questi ragazzi non è normale, stiamo ridefinendo il concetto di continuità. Prima della striscia vincente era difficile anche pensare a tre vittorie consecutive, i ragazzi stanno facendo qualcosa di importantissimo. Ci sono delle basi mentali oltre che qualità. Siamo un gruppo straordinario, è il momento di continuare su questo solco, tutti noi meritiamo il riscontro che stiamo avendo in termini di risultati e attenzione. E’ una squadra di valori morali importantissimi, nel lavoro e nell’applicazione in gara”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dedusimu
Dedusimu
1 anno fa

A GIUGNO non avrei dubbi e affiderei la
PRIMA SQUADRA a COPPITELLI.
Il Monza può farlo perché noi no?

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

Dai ragazzi forza lecce sempre

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...
Le parole del tecnico della Primavera Federico Coppitelli in vista del match di domani con...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce