Il 35enne ha parlato a Sky Sport dopo la conquista della quarta promozione in Serie A in carriera, la seconda consecutiva.
“È un’emozione grandissima. L’avevo provata anche lo scorso anno con il Lecce ma quest’anno è ancora più bello. Il mister ci dice sempre di sentire le farfalle nello stomaco e da qui è nata l’ispirazione per la maglietta celebrativa. Credo che questa squadra abbia dato tutto fin dal primo giorno. Abbiamo creato la mentalità giusta. Quest’anno i ragazzi mi hanno reso felicissimo, anche perché mi hanno dedicato un coro (c’è solo un capitano) i miei compagni e significa che ho trasmesso qualcosa d’importante. E’ il coronamento di un sogno.
“Lasciare Lecce dopo la Serie A con possibilità di giocarmela non è stato semplice. Di comune accordo con la società abbiamo ritenuto giusto che andassi altrove a giocare come un ragazzo e come un ragazzo ho fatto un’altra bellissima esperienza. Sono felicissimo. Se mi sono stufato di giocare? No, ho ancora voglia di entrare nello spogliatoio e allenarmi. Finché ho compagni come questi non vorrò smettere”.
Contento per big Lucioni!
Un grande professionista.
Vai Lucio 💛❤️
Grande zio !!! Certo in questa serie A purtroppo avresti avuto poco spazio.
Complimentiiiiiii grandeeeeeeee
Per la B rimane ancora in difensore più forte per chi vuole vincerla…
Grande Zio … 👏👏🔝
Come alternativa ai titolari di sicuro è più forte di Tuia
Tuia gioca poco ma quando lo ha fatto ha sempre dimostrato valore. Non ha mai deluso
Bravo Lucioni, meriti questo e altro.🏆
lo zio rientra a LECCE ❤️💛
Ingratu
Non è vero
Grande Lucioni serie A meritata spero che il
Prossimo anno sia un protagonista in A 💪💪💪
Ti aspettiamo 👏
mitico zio
Grande Zio Lecce ti aspetta
Il NOSTRO GRANDE GUERRIERO…COMPLIMENTI CAPITANO
Certo che da una parte fai pena…. “‘Quest’anno ancora più bello” Dopo 2 promozioni in A con il Lecce… Certo che dimenticate in fretta… Complimenti.
Lucioni un grande e un esempio per tutti
Ha onorato il Lecce e non sarà dimenticato
Grande Zio !!!👏💛❤