L’attaccante del Lecce Gabriel Strefezza è stato intervistato dal media brasiliano Mondo Sportivo
STAGIONE POSITIVA. “È stata un’ottima stagione per il club. Eravamo la squadra più giovane del campionato, con tanti giocatori che giocavano per la prima volta in Serie A, quindi c’è anche quel peso, quella pressione. Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, che era la salvezza, quindi penso che sia stato un cammino molto positivo e siamo soddisfatti della nostra prestazione, analizzando l’intero contesto”.
PIANO PERSONALE. “Mi aspettavo di fare una stagione così perché ho lavorato molto, mi sono dedicato ed impegnato molto in fase di preparazione e durante l’anno per ottenere grandi risultati sul campo. Volevo gol, assist e creare tanto in avanti, quindi sono molto soddisfatto della mia stagione individuale e spero di chiudere il campionato con una vittoria e magari segnando un gol per chiudere nel migliore dei modi”.
Complimenti Gabriel, spero rimarrai ancora uno dei punti fermi della nostra squadra.
Grazie per quello che hai fatto, specie nella prima parte del campionato.
Credo che strefezza sarà la prima cessione che farà il lecce.
10/12 milioni possono essere più che sufficienti.
Hjulmand e/o baschirotto se ne parla più in là, anche in considerazione che per il centrocampista danese si parte da una richiesta almeno 20 milioni; mentre per il difensore italiano (ultimo convocato in nazionale da mancini )la richiesta è di 30 milioni.
La fortuna è che Falcone e Pongracic son totalmente calciatori del lecce
una delle componenti che ci ha marciato contro in questa stagione é stata l ansia da prestazione e la foga (inconcludente )nel voler cercare il goal…ora sono e siamo tutti più sereni e domenica secondo me sarà una partita stupenda..chiudiamo in bellezza 💪💪💪💛❤️
Bravo GABRIEL❤️👍💛
L’ultima e da vincere x noi tifosi forza Lecce 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Ma anche assist….lmt….ormai giochi solo….
Bravo ma con una punta centrale al fianco, avrebbe fatto sfracelli
Mi scusi in questo modo per contattarla. Condivido questo messaggio a malincuore insomma, vado dritto al traguardo. Apparentemente soffro di cancro al cervello che è un malato terminale, sono appena stato informato dal mio medico che i miei giorni sono contati a causa della mia cattiva salute. Ho intenzione di fare una donazione di € 253.000 a qualcuno di cui mi fido affinché possa prendersi cura dei miei beni o di un’azienda che onori il mio nome, a condizione che anche dopo la mia morte il mio nome rimanga per sempre, perché purtroppo non avere un erede legale che possa godermi la mia fortuna ecco perché voglio lasciare in eredità la mia fortuna. Se qualcuno è interessato ad ereditare la mia proprietà, può contattarmi via email per avere più motivi della mia donazione
E-mail: angelaadra59@gmail.com