Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Sticchi Damiani: “I ragazzi hanno onorato la maglia da salentini veri”

Dopo la vittoria del tricolore il presidente ha parlato commentando il successo e guardando anche al futuro.

IL SUCCESSO. Per capire quello che hanno fatto, sicuramente, dobbiamo pensare alla nostra maglia del prossimo anno con lo scudetto sul petto è un segnale bello, così come sarà bello viaggiare in Europa con la Primavera e partecipare alle fasi finali della Youth League”.

PROGRAMMAZIONE. C’è un lavoro che parte da lontano, che è iniziato tre anni addietro, con la promozione in primavera uno, la salvezza all’ultimo minuto lo scorso anno e il successo di questa stagione. E’ un percorso incredibile, devo fare i complimenti a questi ragazzi che sono entrati dentro la nostra mentalità e onorano la maglia come se fossero salentini da generazioni. Complimenti a mister Coppitelli perchè insieme a noi è riuscito a conquistare questo traguardo per la prima volta in carriera, dopo aver vinto tanto altrove”.

LA STAGIONE.Abbiamo fatto tanto, forse troppo, ora dobbiamo capire cosa fare ancora, dobbiamo essere bravi. Ora godiamoci questi successi, perché ci abbiamo lavorati per un anno intero. Mi auguro che i successi di questa stagione, non ci facciano perdere la dimensione di questa realtà, questo non significa che non vogliamo crescere, ma non dobbiamo perdere di vista quello che siamo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nick
Nick
6 mesi fa

Presidente siete un bella famiglia. Ora lo deve diventare tutto il Salento. Una unica famiglia. E anche se a volte ci sono delle incomprensioni bisogna comunque guardare al futuro. Come dissi tempo fa se fossimo andati in Europa sarebbe stata un vetrina straordinaria. E sono convinto che così sarà. Qui verranno a giocare i migliori giovani da tutte gli angoli. E ne beneficerà la prima squadra. Credo che a partire dal prossimo anno ne vedremo delle belle. Questo gruppo di ragazzi non è forte solo tecnicamente ma anche mentalmente, altrimenti non vinci al 121’. Vedremo la prox settimana che succederà

Nicola
Nicola
6 mesi fa

GRandissima Società…Grazie per quest’anno FANTASTICO

Damiano
Damiano
6 mesi fa

Grazie Presidente 🔝🔝💛❤

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
La squadra di Vincenzo Mazzeo resta a secco sul rettangolo verde del centro sportivo Kick-Off...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce