Ianis Hagi è stato grande protagonista delle ultime stagioni del club di Glasgow anche in Europa ed è pronto a rilanciarsi dopo l’ultima deludente annata
Il Lecce su un grande figlio d’arte? Secondo Eurosport Romania sì. Il noto portale parla infatti di un sondaggio effettuato dai giallorossi con i Rangers di Glasgow per riportare in Italia Ianis Hagi, figlio di Georghe e che arrivò già giovanissimo alla Fiorentina non riuscendosi ad imporre appena diciannovenne. Poi, dopo i trionfi a Costanza sotto l’egida del padre, le nuove opportunità sfruttate tra Genk e l’importante città industriale scozzese, da dove oggi andrebbe volentieri via per rilanciarsi.
Ala estrosa abile anche come trequartista e seconda punta, il suo profilo rispecchia quello del giovane in cerca dell’esplosione a certi livelli che tanto piace a Pantaleo Corvino. Anche per questo motivo si potrebbe trattare di una pista concreta per rinforzare l’attacco giallorosso.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Pijulu Pantalé siente a mia
Mah, le ultime 2 stagioni ha giocato poco in Scozia, 15 presenze e 2 gol 2 anni fa ed appena 8 presenze ed un gol nell’ultimo campionato. 🤔
Per quanto riguarda come atacanti. Si deve prendere brunete. E Berisha da Lecce U19 🟠🔴
Mu bale, vai corvo
Adesso so tutti nomi, se abbiamo pazienza la famo la squadra,state tranquilli ,se no chiamatame 👍👋
MaradHagi
Non pubblicate nomi!
Altrimenti a Bologna, gli scarsi direttori sportivi fanno copia-incolla 😉
Ma…nu Ronaldo del Tavoliere nu sse troa??
Un bomber alla Nacho Castillo o alla Riganò ci sarebbe… ma sarebbe un azzardo oltre che ha la sua età.. Patierno è il bomber pugliese stop 🤓
Nooooone! … ci vuole la punta alla Carsten Jancker!!!
Sempre gente sconosciuta e de 4sordi…ma cattati gente seria e te categoria….Stannu se non faciti la squadra comu si deve ve li scordati l’abbonamento te l’annu scorsu!
Seeee, aspetta e spera
Statte casa ! Ncora nu a capitu comu funziona …fattene na ragione
Non fare l’abbonamento, allora… E già che ci sei non prendere neanche i biglietti. Semplice e fattibile. O no?
Nn Lu fare a capituuuu
Statte a casa cusí nu te bileni!