Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

3-5-1-1 con Pereyra a destra: le mosse dell’Udinese per il Lecce

Con il "Tucu" a destra a centrocampo potranno partire dal 1° minuto Samardzic, Walace e Lovric. In avanti ancora scelte obbligate. Dietro Kabasele sembra in vantaggio su Kristensen

Manca sempre meno al match di lunedì alle 18:30 contro il Lecce e mister Andrea Sottil sta mettendo a posto gli ultimi dettagli per definire la formazione che partirà dal primo minuto contro i salentini.

Davanti a Silvestri sicure le presenze di Perez e Bijol, mentre per la terza maglia del pacchetto arretrato Kabasele sembra in vantaggio su Kristensen. L’ex Watford è rientrato dai problemi muscolari che lo avevano condizionato nelle ultime tre settimane giocando anche l’amichevole contro il Rijeka dando risposte convincenti.

A centrocampo sicuro il rientro di Lovric dopo aver scontato il proprio turno di squalifica, con lui ci saranno Walace e Samardzic. A sinistra Kamara sembra in vantaggio su Zemura, mentre la novità tattica della sfida contro la squadra di D’Aversa dovrebbe essere Pereyra spostato sulla corsia laterale destra e non più al centro. Il “Tucu” è stato riprovato in quella posizione contro il Rijeka e questa appare come una soluzione in grado di garantire maggiore qualità alla mediana bianconera. A gara in corso potrà poi essere sfruttato Ebosele che i suoi strappi, entrando fresco, potrebbe essere decisivo in ripartenza.

In attacco la coperta è corte. Senza Vivaldo, Brenner, Deulofeu e Davis sono solo due le carte da giocare a partita in corso per Sottil dietro Lucca e Thauvin. Su CalcioUdinese.it la situazione

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non abbiamo paura di nulla 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Credo che giocheranno molto più sbilanciati con un 3232 venendo a prenderci alti. Ci sarà molto lavoro per la nostra difesa 🤞ma abbiamo spazio nelle ripartenze.

Articoli correlati

Il tecnico del Verona si mostra positivo nell'intervista postgara ai microfoni di Dazn...
Baroni potrebbe finalmente puntare dal primo minuto sull'ex Fiorentina e Lecce e passare a 4...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro il suo ex...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce