Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

3-5-1-1 con Pereyra a destra: le mosse dell’Udinese per il Lecce

Con il "Tucu" a destra a centrocampo potranno partire dal 1° minuto Samardzic, Walace e Lovric. In avanti ancora scelte obbligate. Dietro Kabasele sembra in vantaggio su Kristensen

Manca sempre meno al match di lunedì alle 18:30 contro il Lecce e mister Andrea Sottil sta mettendo a posto gli ultimi dettagli per definire la formazione che partirà dal primo minuto contro i salentini.

Davanti a Silvestri sicure le presenze di Perez e Bijol, mentre per la terza maglia del pacchetto arretrato Kabasele sembra in vantaggio su Kristensen. L’ex Watford è rientrato dai problemi muscolari che lo avevano condizionato nelle ultime tre settimane giocando anche l’amichevole contro il Rijeka dando risposte convincenti.

A centrocampo sicuro il rientro di Lovric dopo aver scontato il proprio turno di squalifica, con lui ci saranno Walace e Samardzic. A sinistra Kamara sembra in vantaggio su Zemura, mentre la novità tattica della sfida contro la squadra di D’Aversa dovrebbe essere Pereyra spostato sulla corsia laterale destra e non più al centro. Il “Tucu” è stato riprovato in quella posizione contro il Rijeka e questa appare come una soluzione in grado di garantire maggiore qualità alla mediana bianconera. A gara in corso potrà poi essere sfruttato Ebosele che i suoi strappi, entrando fresco, potrebbe essere decisivo in ripartenza.

In attacco la coperta è corte. Senza Vivaldo, Brenner, Deulofeu e Davis sono solo due le carte da giocare a partita in corso per Sottil dietro Lucca e Thauvin. Su CalcioUdinese.it la situazione

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non abbiamo paura di nulla 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Credo che giocheranno molto più sbilanciati con un 3232 venendo a prenderci alti. Ci sarà molto lavoro per la nostra difesa 🤞ma abbiamo spazio nelle ripartenze.

Articoli correlati

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce