Sostenibilità nel calcio: domani due eventi a Lecce, interverrà il presidente Sticchi Damiani

Nella giornata di domani sono in programma due incontri con la partecipazione di Michele Uva (Uefa Director Social & Environmental Sustainability)

Giovedì 16 novembre 2023, alle ore 10.30, nell’edificio R3 – Aula 1 del dipartimento di Scienze Giuridiche, campus Ecotekne, Lecce, si svolgerà un incontro che verterà sulla “Competitività e sostenibilità nel calcio del III millennio”. Dopo i saluti istituzionali, portati dal Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche Luigi Melica, dal presidente del corso di laurea in Diritto e Management dello Sport Attilio Pisanò e dal presidente del corso di laurea Magistrale Stefano Polidori, relazionerà Michele Uva (Uefa Director Social & Environmental Sustainability). Concluderà i lavori, moderati dal giornalista sportivo Giuseppe Calvi, Stefano Adamo (docente di Economia e Management delle Attività Sportive).

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, nella sala Open Space di Piazza Sant’Oronzo a Lecce, ci sarà la presentazione del libro “Soldi Vs Idee, come cambia il calcio fuori dal campo”. Nel corso dell’evento ci saranno gli interventi di Paolo Foresio (Assessore allo Sport del Comune di Lecce), di Luigi Melica (Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche UniSalento), Saverio Sticchi Damiani (Presidente U.S. Lecce) e Stefano Adamo (docente di Economia e Management delle Attività Sportive). Concluderà i lavori, moderati dal giornalista sportivo Giuseppe Calvi, Michele Uva .

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

…. lunedì c’è il “ magnifico “ invece … ditemi che è uno scherzo

Commento da Facebook
2 anni fa

Il miglior presidente della serie a ❤️👍💛

Articoli correlati

sticchi
Il presidente del Lecce torna in corsa per un ruolo ai vertici del calcio italiano....
Il presidente dell'US Lecce ha commentato la gara persa contro il Genoa a caldo dalla...
sticchi
Il primo dirigente del club giallorosso raggiunge oggi il numero tondo...

Altre notizie