Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione riuscita per Zeman, ma la convalescenza sarà lunga

L’allenatore si è sottoposto oggi all’intervento alla carotide. I tempi di recupero indurranno il Pescara alla sua sostituzione in panchina

Ora si attendono nelle prossime ore notizie certe sui tempi di recupero del boemo, 77 anni il prossimo maggio, ma sicuramente non saranno brevi secondo i medici. Lo riporta Rete8. La società biancazzurra era presente in clinica con il presidente Sebastiani e il ds Delli Carri, che ha rassicurato: “L’intervento è riuscito, ora il mister dovrà solo riposare”. Per il momento alla guida della squadra resta il vice di Zeman, Giovanni Bucaro, con gli altri membri dello staff, in attesa che il club prenda decisioni su un possibile cambio in panchina per la parte finale di questo campionato.

L’equipe medica “ha provveduto a sistemare ben 4 bypass coronarici” a Zeman: sarà presto dimesso, ma saranno necessari quattro-cinque mesi di convalescenza. Il boemo quindi, non si vedrà più in panchina fino al termine della stagione. L’allenatore, si legge su SportMediaset, dunque dovrà stare lontano dai campi per oltre 4 mesi. E così gli abruzzesi potrebbero cambiare tecnica in vista del finale di stagione: in queste ore Sebastiani è in trattativa con Delio Rossi. Il 64enne ha guidato il Foggia fino alla finale play-off di Serie C la scorsa estate, salvo poi perdere in finale col Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p
wanja p
2 mesi fa

AUGURI MISTER!!! Il migliore avuto a Lecce 🍀👏 ❤️💛

Articoli correlati

alexis blin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce